Impegnata a promuovere il suo ultimo film “Eat, Pray, Love” (“Mangia, Prega, Ama”), nelle sale a Settembre, Julia Roberts è la protagonista del prossimo numero di Elle.
Tra le pagine della rivista l’attrice, che a Ottobre spegnerà 43 candeline, ha parlato principalmente del suo lavoro ma anche del suo rapporto con la chirurgia plastica.
Sul suo modo di recitare:
“Non uso nessuna particolare tecnica. E non c’è niente di più noioso di un attore che parla del modo di recitare.”
Sul lavorare sul set dei vari film “Ocean’s”:
“Quei maschi! Ero l’unica donna lì. Un giorno George Clooney mi ha messo dei vasi giganti davanti alla porta così che non potessi arrivare in orario al lavoro. Io mi vanto del fatto di essere sempre puntuale! Ed era meglio sistemare tutto in camera perché entravano quando meno te l’aspettavi e si facevano scherzi tra di loro.”
Sulla moda del botox e della chirurgia plastica a Hollywood:
“E’ un peccato che viviamo in una società così distorta e nel panico dove le donne non accettano l’idea di vedersi invecchiate. Io voglio avere un’idea di come sarò prima di fare tabula rasa. E voglio che i miei figli sappiano quando sono arrabbiata, quando sono felice e quando sono confusa. Il tuo viso racconta qualcosa… e non voglio che parli di quando vado dal medico.”
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Brava!! Anche se non so se davvero non ha mai fatto uso di aiutini chirurgici....
Brava, bella, professionale e solare.
Se non si è mai avvalsa della chirurgia ... complimenti vivissimi :oops:
quoto Babi...
quoto Babi....
amo questa donnaaaaa è semplicemente stupenda!
Che bella che é nella foto con il kimono...
che bella è ??? anzi è + bella ora che prima... huahauhauah vabbò che comunque le foto un pò sono ritoccate.... ma è troppo bella e si vede che non si è rifatta xkè è sempre lei... non come nicole kidman ad esempio che è cambiata tantissimooooooooooooooo
adoro ocean's :lol:
cmq mi fa veramente piacere il fatto che nn fa interventi di chirurgia :roll:
beh bella come è non ne ha assolutamente bisogno