Durante un’intervista bomba rilasciata al programma televisivo Behind the Music, la cantante ed ex giudice di X Factor Nicole Scherzinger ha rivelato di aver combattuto contro la bulimia per anni durante il periodo in cui faceva parte delle Pussycat Dolls.
“Semplicemente mi odiavo”, ha spiegato. “Mi odiavo. Ero così disgustata da me stessa e così imbarazzata. Mi sentivo sola. Facevo parte di un gruppo, ma non mi sono mai sentita così sola nella mia vita.”
La cantante è sorprendentemente aperta sull’argomento, anche se parlarne per la prima volta la rende nervosa.
“Sì, sono nervosa. E’ imbarazzante, non ne ho mai parlato. Come ho già detto, non volevo giocarmi la carta della vittima, non volevo che la mia famiglia sapesse queste cose perché avrebbero avuto il cuore spezzato. Penso si trattasse della mia forma di dipendenza, no? Non ho mai preso le droghe vere, ma fare quello che facevo a me stessa mi aveva creato dipendenza. Quando scendevo dal palco e tornavo nella mia stanza, da sola, facevo quello che facevo. La mia bulimia era diventata la mia dipendenza, farmi del male era la mia dipendenza.”
“L’ho fatto ogni giorno per anni”, ha ammesso la Scherzinger. “Ogni volta che riuscivo a trovarmi da sola, mi facevo del male. Poi però avevo ferite o segni sulle mani e cercavo di nasconderli, ma penso che le ragazze [delle Pussycat Dolls] avessero capito.”
Il ottobre 5th, 2012 alle 11:31
Eppure è così bella talentuosa e piena di successo…. Chissà che meccanismo deve scattarti nella testa per fare e soprattutto pensare delle cose del genere..
Il ottobre 5th, 2012 alle 14:27
chi lo sa davvero… è così bella….come fai a farti schifo quando sei la Scherzinger???
Il ottobre 5th, 2012 alle 13:43
Io la trovo una delle donne più belle in circolazione e mi sembra anche più seria di tante altre. mi dispiace per i suoi problemi, ma mi sembra di capire che li abbia risolti quindi meglio così
Il ottobre 5th, 2012 alle 14:22
tutta colpa di questo dannatissimo meccanismo malato del mondo dello spettacolo. per essere bella DEVI essere magrissima, è un must, altrimenti non sei nessuno.
i modelli che propongono sono sempre gli stessi, modelle anoressiche. christina aguilera e jessica simpson ingrassano (e santo cielo, non sono 2 obese) e finiscono su tutti i giornali coperte di critiche.
le bambine e le ragazze giovani a scuola vengono prese in giro dalle compagne di classe più fisicamente dotate e cattivelle, se hanno un po' di grasso in più addosso. ed ecco qua che si scatenano insicurezze e complessi DEVASTANTI, magari nicole per sua fortuna ne è uscita, ma tante ragazze ci lasciano la pelle.
Il ottobre 5th, 2012 alle 15:17
noi donne dobbiamo smetterla di odiarci e di farci la guerra…
Il ottobre 6th, 2012 alle 13:02
LEi e' una delle piu' belle in circolazione,il suo fisico non ha difetti! e' perfetta!