L’ex cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger ha iniziato a contare le calorie dei cibi che mangiava da quando aveva 14 anni.
Il giudice di X Factor si è preoccupata della sua forma fisica fin da quell’età, un’ossessione che si è impadronita della sua vita.
Ecco cos’ha rivelato Nicole in una recente intervista sulla rivista Shape:
“Ho iniziato ad andare a correre e contare le calorie dai 14 anni. Da allora ho provato tutte le diete possibili e immaginabili. Quando ero nelle Pussycat Dolls, praticamente vivevo sulla bilancia. E’ diventata il mio nemico numero uno perché quando facevo molto esercizio fisico prendevo peso.”
Fortunatamente ora, a 33 anni, la Scherzinger è più rilassata e ha detto NO alla bilancia:
“Adesso che ho superato i 30, ho detto addio alla bilancia. Mi regolo guardando i vestiti che mi vanno bene. Ho imparato ad accettare il mio corpo e ad apprezzarlo e ho trovato un equilibrio. Il mio nuovo motto è: ‘Fai vita attiva, mangia tutto con moderazione e smettila di essere così dura con te stessa!'”
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »si anche perchè se lei ha questi problemi...stiamo messi bene vah!!!! :roll:
brava
Penso che il suo sia uno dei corpi più belli in circolazione anche rispetto a quello di certe ventenni che ci sono in giro
seeeeeeeeeee credici.....non penso che una ossessionata dal cibo e attività fisica fin dai 14anni adesso dica Basta ora me la vivrò con calma!..ce l'ha nel dna.......
Lei bellissima, sempre pensato e un fisico straordinario.
E' una donna molto bella, ha un fisico invidiabile, spero comunque che riesca a superare ogni suo problema, non è decisamente bello vivere con certe ossessioni! Certo non si cambia idea dall'oggi al domani, quindi ha molta strada da fare!
non è facile in quell'ambiente in cui hai tutto gli occhi puntati addosso e ti senti mettere pressione, quindi capisco che per lei il peso potesse essere diventata un ossessione.. ance se diciamoci la verità questa donna è bellissima e problemi come questi non li dovrebbe avere :)
cavolo se a bisogna aspettare di arrivare a 30 anni per iniziare ad apprezzare il proprio corpo allora siamo messi proprio male...
Onore a lei che ha ammesso di avere questo fisicone anche grazie ai mille sacrifici e all'attività fisica che ha fatto. Non come altre tizie che ti dicono che mangiano di tutto e rimangono ugualmente magre... attenzione, ci sono quelle che sono magre per natura e tendono a rimanerlo, ma prima o poi anche queste ingrassano. Non credo a tutte le tizie che dicono di essere "miracolate". Bellissima donna comunque!!
@ti quoto CLAR.
ma credono che siamo sceme???!
ahhhhhhhhhhhhhh.
quoto clar!