L’ex cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger ha iniziato a contare le calorie dei cibi che mangiava da quando aveva 14 anni.
Il giudice di X Factor si è preoccupata della sua forma fisica fin da quell’età, un’ossessione che si è impadronita della sua vita.
Ecco cos’ha rivelato Nicole in una recente intervista sulla rivista Shape:
“Ho iniziato ad andare a correre e contare le calorie dai 14 anni. Da allora ho provato tutte le diete possibili e immaginabili. Quando ero nelle Pussycat Dolls, praticamente vivevo sulla bilancia. E’ diventata il mio nemico numero uno perché quando facevo molto esercizio fisico prendevo peso.”
Fortunatamente ora, a 33 anni, la Scherzinger è più rilassata e ha detto NO alla bilancia:
“Adesso che ho superato i 30, ho detto addio alla bilancia. Mi regolo guardando i vestiti che mi vanno bene. Ho imparato ad accettare il mio corpo e ad apprezzarlo e ho trovato un equilibrio. Il mio nuovo motto è: ‘Fai vita attiva, mangia tutto con moderazione e smettila di essere così dura con te stessa!'”
Il novembre 23rd, 2011 alle 10:45
si anche perchè se lei ha questi problemi…stiamo messi bene vah!!!! 🙄
Il novembre 23rd, 2011 alle 10:46
brava
Il novembre 23rd, 2011 alle 10:54
Penso che il suo sia uno dei corpi più belli in circolazione anche rispetto a quello di certe ventenni che ci sono in giro
Il novembre 23rd, 2011 alle 11:23
seeeeeeeeeee credici…..non penso che una ossessionata dal cibo e attività fisica fin dai 14anni adesso dica Basta ora me la vivrò con calma!..ce l'ha nel dna…….
Lei bellissima, sempre pensato e un fisico straordinario.
Il novembre 23rd, 2011 alle 11:36
E' una donna molto bella, ha un fisico invidiabile, spero comunque che riesca a superare ogni suo problema, non è decisamente bello vivere con certe ossessioni! Certo non si cambia idea dall'oggi al domani, quindi ha molta strada da fare!
Il novembre 23rd, 2011 alle 13:39
non è facile in quell'ambiente in cui hai tutto gli occhi puntati addosso e ti senti mettere pressione, quindi capisco che per lei il peso potesse essere diventata un ossessione.. ance se diciamoci la verità questa donna è bellissima e problemi come questi non li dovrebbe avere 🙂
Il novembre 23rd, 2011 alle 13:51
cavolo se a bisogna aspettare di arrivare a 30 anni per iniziare ad apprezzare il proprio corpo allora siamo messi proprio male…
Il novembre 23rd, 2011 alle 15:12
Onore a lei che ha ammesso di avere questo fisicone anche grazie ai mille sacrifici e all'attività fisica che ha fatto. Non come altre tizie che ti dicono che mangiano di tutto e rimangono ugualmente magre… attenzione, ci sono quelle che sono magre per natura e tendono a rimanerlo, ma prima o poi anche queste ingrassano. Non credo a tutte le tizie che dicono di essere "miracolate". Bellissima donna comunque!!
Il novembre 23rd, 2011 alle 16:20
@ti quoto CLAR.
ma credono che siamo sceme???!
ahhhhhhhhhhhhhh.
Il novembre 23rd, 2011 alle 16:24
quoto clar!
Il novembre 23rd, 2011 alle 16:36
@clar: ma infatti!!!!buuuuuuuuuuuuuuhhh alle varie giselle bundchen che dicono di aver mangiato mcdonalds a manetta per anni..e non ingrassano neanche a pregare!! buuuuuuuhhhhhhh
eheheh che invidia!!!mamma!!
Il novembre 23rd, 2011 alle 17:36
ahahahah!!
Il novembre 23rd, 2011 alle 18:08
quoto Clar.
Il novembre 23rd, 2011 alle 18:18
Sempre stata una gran bella donna con un gran bel fisico !!
Poi si sa. Per avere un bel fisico bisogna fare qualche sacrificio. non credo alle celebrità che dicono che mangiano a volontà, non fanno sport pero' hanno un bel fisico. no no, proprio no !!!
Il novembre 23rd, 2011 alle 19:55
Beh dipende, alcune persone mangiano non poco e tendono comunque a rimanere magre, è una questione di costituzione e di struttura ossea. Mio padre è così, e anche una mia amica. Mangiano normalmente, nel senso che fanno tutti i pasti completi e si concedono anche cose abbastanza caloriche come dolci e fritto, ma è il loro fisico che assimila poco, non a caso si parla di metabolismo veloce.
Lei comunque mi sembra che abbia un fisico abbastanza asciutto, quindi non credevo avesse il pallino della dieta, sicuramente a volte siamo noi stessi i nostri giudici più critici, l’importante è rendersene conto e capire che continuando così ci si fa del male e basta. Che poi penso che lei stia bene anche con qualche chilo in più 🙄
Il novembre 23rd, 2011 alle 20:35
beh non è vero che non esistono persone che pur mangiando molto rimangono magre, lo dico per esperienza personale. Io pur mangiando tantissimo non ingrasso di un chilo, è una questione di metabolismo. Lei comunque è una bellissima donna e lo sarebbe anche con qualche chilo in più perciò non ha motivo di avere una simile ossessione.
Il novembre 23rd, 2011 alle 20:59
ha solo 33anni??? le dao 30anni quando è uscita con le pussycat dolls XD comunque… anche io contavo le kilocaloie e controllavo tutte le etichette.. non lo faccio più… ma non è neanche grave come cosa… non è che gli obesi sono obesi solo per probemi di tiroide o che.. bisogna anche saper mangiare!
Il novembre 23rd, 2011 alle 23:25
alla faccia… io ho sempre pensato che avesse il fisico più bello in circolazione. La capisco, c'è gente che non si accontenta per niente del proprio corpo (come la sottoscritta, ma bisogna conviverci e l'ho capito a 18 anni neh..). Io faccio una vita molto ma molto sedentaria quindi è difficile che perda peso da un momento all'altro. Fortunate le mie amiche che hanno il metabolismo veloce e mangiano il doppio di me.
Il novembre 24th, 2011 alle 18:23
che controsenso assurdo, un'intervista così e una foto in copertina così. Tante palle.
Il novembre 25th, 2011 alle 13:05
ci sono quelle che sono magre e non ingrassano..ma non hanno il fisico di nicole, che ha addominali scolpiti,ecc..quella è attività fisica a manetta 😉 così come cameron diaz, le modelle di victoria secret ecc..che quando gli chiedi cosa fanno per mantenersi in forma rispondono che bevono molta acqua 😕 ma per piacere 😈
Il novembre 27th, 2011 alle 18:32
brava Nicole.. così si fa! 😉 anche perchè lei è davvero magnifica 😯