Ieri mattina Nicole Richie è stata fotografata presso il The Grove, dove si è fatta notare grazie al suo look.
In particolare saltano all’occhio i suoi pantaloni a vita alta con il cavallo basso, decorati con una fantasia tra il grigio e il bianco.
Questo è il look che la stilista ha scelto per registrare una puntata di Extra, uno show televisivo condotto da Mario Lopez e girato proprio presso il famoso centro commerciale di Los Angeles.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma si è rifatta il seno?? non me la ricordavo così prosperosa..
...uhmhmh...non so..c'è qualcosa che non mi convince. Forse sarà quella specie di traversa davanti ai pantaloni o gli occhiali..ma l'insieme stona.
Sta molto bene
il look in se nn mi convince ma la vedo molto meglio rispetto alla magrezza di qualche anno fa. sul seno anche io ho i miei dubbi.... in ogni caso ho visto delle foto della sua famiglia, troppo carini!mi sembra anche una brava mamma,;)
ma chi l'ha fatta stilista questa?? gli stilisti sono Valentino, versace e gente così! ma scherziamo??
Quei "pantaloni" non si possono guardare... look decisamente bocciato oggi e sempre: per me veste malissimo. Concordo con Molly i veri stilisti sono altri non certo lei o chi come lei utilizza il fatto di essere figlia d'arte per diventare oggi stilista, domani attrrice, dopo domani scrittrice e via dicendo. Oggi tutti fanno tutto pur non sapendolo fare, questo è il dramma!
oltre ai pantaloni, non si può vedere manco la faccia da ranocchia che si ritrova. Brutta ed inutile!
Che brutti pantaloni!! :S
Comunque devo dire che secondo me questo taglio le dona più dei capelli lunghi... Anche io sono perplessa sul seno, ma può essere che semplicemente cominci a vedersi che ha preso qualche chilo... E meno male perchè c'è stato un periodo che era veramente preoccupante! Sta decisamente meglio così che pelle e ossa!
Bello come si abbina il maglioncino con le protesi!
Ahahah devil mi hai fatto ridere... :mrgreen: