Erano mesi che Nicole Richie si ostinava ad andare in giro con i capelli color lavanda, ma ora- finalmente!- ha deciso di cambiare look orientandosi su un colore meno appariscente.
Per il nuovo cambio di tinta, Nicole ha scelto di puntare su un mix di nero e blu e ne ha fatto sfoggio ieri sera in occasione dell’evento Nicole Richie For House Of Harlow 1960 at Bloomingdales tenutosi a Los Angeles.
Il nuovo colore di capelli, però, non è l’unica cosa che abbiamo notato negli scatti sopra: l’ex giudice di Project Runway ci sembra davvero magrissima, molto più di quanto non lo sia di solito.
E dire che da quando è diventata mamma sembrava aver seppellito i suoi vecchi problemi alimentari! Voi che ne dite?
Candids
Nicole Richie Tags:
capelli blu
capelli lilla
house of harlow Commenti (3)
Il ottobre 20th, 2014 alle 11:09
Sinceramente non salvo nulla: outfit bruttissimo con scarpe troppo grandi, colore dei capelli troppo scuro e quel solco da seno rifatto non è un bel vedere.
Il ottobre 20th, 2014 alle 13:31
È vestita malissimo.sinceramente è la prima cosa che ho notato, non la sua eccessiva magrezza che c è sempre stata…ma lei non era amica di paris hilton?almeno si facesse dare qualche consiglio sul vestiario, non che paris sia una icona di stile, ma non l ho mai vista volgare nel vestiario.
Il ottobre 23rd, 2014 alle 09:44
Oddioo a me mi ha fatto impressione proprio il solco, è sempre stata magra ma quello è a dir poco allucinante!! I capelli scuri non le donano la fanno sembrare più vecchia di quello che è.