X

Nicole Richie presenta il suo nuovo profumo

Foto: © Gilbert Flores/kikapress

Sentivamo davvero la mancanza di un nuovo profumo pensato e creato da Nicole Richie, ma finalmente possiamo smettere di disperarci.

L’ex galeotta ora fashion designer ha deciso di allargare il suo impero e di lanciare un profumo che risponde al nome di Nicole.

Foto: © Gilbert Flores/kikapress

La moglie di Joel Madden ha rivelato di essersi ispirata al profumo che sentiva sulla pelle di sua madre Brenda Harvey quando era bambina. Interessante!

Ieri pomeriggio Nicole ha lanciato la fragranza da Macy’s a Glendale, dove ha incontrato e firmato autografi per i suoi fans… o meglio, per i fans che hanno acquistato la sua “fragrance collection” per 132 dollari dato che era questo il requisito per potersi avvicinare alla Richie.

Josie:

View Comments (12)

  • io l'avrei comprato per avvicinarmi e tirarglielo in faccia! sta smorfiosa figlia di papà! mi dispiace solo perchè è la figlia di lionel richie, uomo con una bellissima voce e un vero talento!

  • Complimenti per il nome del profumo, davvero originale, per non parlare del prezzo, che tra un po' neanche quelli di Chanel o di Hermès costano così tanto. Oltre a suoi fan, chi sarebbe così folle da comprarlo?

  • ho visto che su real time inizia "fashion star" con lei e quella culona di jessica simpson come "icone della moda"!!!!!! :x:x:x ma i base a cosa sta gente diventa icona della moda???

    • sono d'accordissimo! gente che esce di casa in pigiama e con le ciabatte che viene considerata poi ''fashion guru''.. ma per favore!!! perfino se andassi dai cinesi potrei comporre outfit più decenti! (niente contro i cinesi, intendiamoci)

    • mamma quando ho visto la pubblicità sono rimasta allibita... le prossime esperte fashion chi saranno Rihanna e la Cyrus??

      • infatti!!!! ma che mondo è questo????? è più esperto il mio gatto che mi osserva sempre mentre mi preparo per uscire!!

  • @Amylie ah guarda non ne ho idea, me lo sono chiesta anch'io.
    che poi, scusate, ma c'è tutta una scienza e un'arte particolare dietro i profumi, non è che Yves Saint Laurent o Hermes o Dior si sono alzati un bel mattino e si sono detti:"dai che faccio un profumo".
    bah, sarà che sono molto selettiva sulle cose che mi metto sulla pelle...vorrei sapere quale azienda gliel'ha prodotto 'sto profumo.

  • Prima compri il profumo
    poi ti faccio l'autografo!
    Ahhhh quando si dice amare i propri fans..!

    ma vorrei proprio quei desperados che hanno sborsato 132 per "Nicole"! Bah!o.0

  • a parte che ho letto in internet che costa 55 $
    anche perché sarebbe stata un totale fallimento, nn lo comprerebbe nessuno a quel prezzo!

Related Post