Nicole Kidman si trova in Inghilterra per girare il suo nuovo film intitolato “Before I go to sleep”.
La star di “The Others” è stata avvistata sul set con indosso un cappotto di lana, guanti scuri e sciarpa, probabilmente più per la temperatura di Londra che per reali esigenze di copione.
Scritto e diretto da Rowan Joffe, il film racconta la storia di una donna che si risveglia e al mattino non ricorda più nulla del suo passato a causa di un incidente.
In qualche modo mi ricorda “50 volte il primo bacio”, ma questo film è un thriller quindi sarà senza dubbio diverso dal film di Adam Sandler. Per vederlo, in ogni caso, dovremo aspettare il 2014.
Il aprile 3rd, 2013 alle 15:32
Lei comunque non mi piace più, non ha più i suoi lineamenti e si è rovinata. è un vero peccato perchè penso che sia veramente una brava attrice e che fosse una bellissima donna, che però si è rovinata
Il aprile 4th, 2013 alle 07:59
si rovinò tempo fa sparandosi tanto di quel botox da essere gonfia come una zampogna, ora la trovo davvero bene, non so se abbia smesso del tutto o lo faccia con moderazione, ma la trovo una splendida donna che porta bene i suoi anni. Poi come attrice è veramente bravissima.