Nicole Kidman cambia look? Sì, ma solo per ragioni di copione.
Queste foto sono state scattate sul set del suo prossimo film “The Family Fang”, un film drammatico nel quale due fratelli decidono di tornare nella loro casa d’infanzia per scoprire dove sono finiti i genitori scomparsi.
E proprio a proposito di genitori e figli, di recente Nicole ha rivelato al Los Angeles Times di voler tramandare ai suoi una lezione molto importante:
“Passate del tempo con la famiglia, divertitevi, non prendete le cose troppo seriamente e state attenti alal vostra salute e al vostro modo di mangiare”, ha spiegato la Kidman. “E’ la salute, sia fisica che mentale, a fare da base a tutto il resto.”
View Comments (12)
Tempo fa aveva dichiarato di essersi pentita di aver fatto le iniezioni di botulino, ma mi sembra che ci sia ricascata in pieno! Ormai ha cambiato i connotati, non sembra praticamente più lei. Peccato perchè era una gran bella donna!
Bella bella bella ♡
Io vi dirò, la preferisco castana, anche se la trovo bella pure bionda. Come scrivo spesso penso che sia davvero una bella donna, peccato per l'abuso di botulino.
bella e brava...ma quanto sta bene pure castana...
beh certo prendere le cose nn seriamente è un privilegio dei ricchi.... è la salute sia fisica che mentale dipende sempre dal proprio conto in banca!!! se hai abbastanza soldi per poter mangiare ad alto livello e poterti permettere massaggi e un istruttore privato beh la penserei come lei, ma lo penserei e basta senza fare la maestrinaBlàblà!!!
non capisco come mai tu abbia il dente avvelenato ad ogni commento...
mi dispiace ma non ho il dente avvelenato!!! ho solo detto la mia su una considerazione cosí patetica e banale da parte della vip di turno.
sai che gli importa alla Kidman dei commenti negativi? una splendida donna statuaria e un'attrice bravissima come lei.
se è per questo la Kidman se ne strafotte anche delle lecca...lo come te e Co, la statuaria e bravissima donna che è.
scusa ma hai 5 anni??? rileggi quello che scrivi?????
prendi un po' di valium...povero chi ti sopporta sei una iena!
X questa esaurita che gira qui dentro consiglio una visita medica...ma da uno bravo pero'. Buona vitaaaa ;-)