Gli anni passano e Nicole Kidman appare ogni anno più giovane e bella. Botox o non botox, dovete ammettere che in queste foto il suo volto sembra tutto sommato naturale e che di conseguenza siamo di fronte a un inspiegabile fenomeno alla “Benjamin Button” 😀
In queste foto l’attrice è impegnata sul set di “Just go with it”, dove l’abbiamo vista recitare in compagnia di Jennifer Aniston e Adam Sandler.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Wow!! Secondo me aiuta tanto ad ottener l'effetto l'acconciatura giovanile e il blush rosa heidi!
Quoto Olimpiagirl! Con il look sbarazzino si ottiene un ringiovanimento in tempo record!! :grin:
Mamma mia... L'acconciatura da "bimba" aiuterà molto, ma è proprio bellissima. I love you ç_ç
Effettivamente sembra ringiovanita di almeno 20anni in queste foto! molto bella.
Anche Dorian Gray non invecchiava mai...
fatto sta che le gengive le si stanno ritirando..
Io oserei dire sempre + di plastica... :evil:
Ma ragazzi è finta. E' di plastica. Ne una ruga, ne un segno espressivo. Fronte altissima dovuta ai numerosi lifting, labbra alla alba parietti....
é immobile nella sua espressione da imbambolata!!!
Sarà forse per questo che ogni suo film è flop?
E' diventata una come le altre. Una donna di plastica che non può piu recitare...
Il trucco aiuta.Il fatto che Nicole eviti di prendere il sole aiuta perchè fa malissimo alla pelle e una bella pelle ce l'ha sempre avuta,le donne con una pella efebica come la sua sono avvantaggiate perchè tardano ad invecchiare.Dopo nessuno ha la certezza assoluta che si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia plastica comunque chissene frega,io la trovo sempre una bellissima donna e una validissima attrice.
Il trucco e la pettinatura aiutano molto. mi piace che sia tornata al suo colore, quel biondo-bianco la invecchiava moltissimo. per il botox e c. mi sembra abbia smesso. le labbra sono tornate normali e si vedono che le rughe cominciano a vedersi. Brava, per me ha capito di aver sbagliato. Mi piace molto.