Nicole Kidman può aggiungere un altro trofeo alla sua collezione di premi: il Vanguard Awards.
Quest’anno il riconoscimento più importante del Festival internazionale del cinema di Santa Barbara è stato assegnato proprio all’attrice australiana.
Per ritirare il premio Nicole ha scelto un abito bianco firmato da Nina Ricci abbinato ad una cintura beige e ad un paio di scarpe grigie.
“Suppongo che sia nel mio DNA.”, ha detto la Kidman nel suo discorso di ringraziamento, riferendosi al suo contributo nel mondo del cinema. “Non lo vedo nemmeno come un rischiare, per me è solo fare quello che mi dicono il mio cuore e il mio istinto.”
View Comments (53)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »è molto carina con quel vestito.......mi piace tutto di lei:come recita,è molto bella.....
Molto carino il suo discorso, sono felice che abbia vinto questo premio, la trovo una bravissima attrice (soprattutto in Moulin Rouge secondo me) anche se il vestito non mi piace molto, poteva sceglierne uno più carino! :smile:
Carino quest'abito....niente di più.. :|
Secondo me le scarpe stonanao,se almeno fossero state baige si abbinavano alla cintura,comunque non c'è che dire se lo stra-merita quel riconoscimento,è una delle attrici più brave del nostro tempo
Son contenta per lei, ha talento e si è meritata questo riconoscimento.
Però ultimamente non la trovo benissimo nelle occasioni ufficiali, non so, ha un qualcosa che non mi convince in fatto di trucco, parrucco e outfit.
lei è davvero bellissima e bravissima si merita davvero il premio! Il vestito non mi piace proprio, brutta forma e brutto abbinamento (non abbinato, in effetti) cintura-scarpe...la pettinatura niente di che, ma nemmeno brutta!
normale.. il vestito non è brutto ma gli accessori son mal abbinati! Il premio se lo merita tutto!!
concordo con Mia, le scarpe nn sono molto adatte, cmq lei mi piace, è molto carina però potrebbe osare un pò di più.. :o
è un sacchetto di silicone. ha la fronte immobile, la bocca che non è più la sua, il naso che cambia a seconda del film che deve girare, gli occhi poi sono totalmente diversi!!!!!
oramai è la fotocopia sbiadita di se stessa!
http://www.americangirl.co.uk/index.php/2007/01/3...
marco, sei un ridicolo ammasso di volgarità, bugie e malignità.
poi "il naso che cambia a seconda del film che deve girare" ma le spieghi, perchè se era una battuta che si riferiva al bellissimo film The Hours che ovviamente non hai visto non faceva ridere per niente.
Ignoranza, arroganza e impertinenza. Se hai scambiato queste tre cose per delle qualità ti posso assicurare che ce le hai tutte.