Nicole Kidman è la protagonista di questa edizione del New York Film Festival, dove è stata onorata per il suo lavoro nel mondo del cinema.
L’attrice di origini australiane è arrivata al Lincoln Center insieme al marito, la star del country Keith Urban, sempre presente al suo fianco.
La Kidman ha ricevuto il premio alla carriera e successivamente ha presenziato alla proiezione del suo ultimo film “The Paperboy”, già presentato a Cannes.
“Nicole Kidman è una delle nostre più grandi attrici contemporanee”, ha spiegato il direttore della Film Society Richard Peña. “Fin dalla sua prima apparizione in ‘Da morire’, ai suoi ruoli provocatori in ‘Dogville’ e ‘Eyes Wide Shut’, alla memorabile performance in ‘The Hours’, Nicole ha sempre cercato ruoli complessi, di spessore e impegnativi. Siamo felici di onorarla con questo tributo al New York Film Festival.”
Complimenti!
View Comments (8)
La solita faccia di cera à la Madame Tussauds.
Secondo me è migliorata rispetto a prima, insomma penso che ci abbia dato un taglio col botox, ora è un po' meglio...sicuramente comunque una brava attrice
Ah, dici che è semplicemente dovuto al trucco l'effetto levigato? Comunque sì, come attrice è bravissima, fan bene a premiarla!
Ma che vestito è? Ma non aveva smesso col botox? E soprattutto: lui pensa di uscire prima o poi dal tunnel "capello a sipario"?
è un'attrice fantastica!! se lo merita tutto!!
Sinceramente, spero di vedere al più presto il suo nuovo film e quindi farmi un'idea, perché è da anni che sono deluso da quella che era una grande attrice.
Di solito la adoro, ma così conciata non mi piace. E il marito dovrebbe passare dal barbiere.
era così bella un tempo... che peccato si sia rovinata così. Non capisco tutta questa fobia di invecchiare!