Nicole Kidman ha rilasciato un’ intervista piuttosto curiosa sul nuovo numero di Marie Claire per il quale si è fatta ritrarre in uno shooting che ce la mostra in una versione molto simile alla Nicole di qualche anno fa.
Capelli rossi e labbra nude molto più sottili rispetto a quelle a cui siamo abituati, la bella Nicole sembra essersi riappropriata del suo fascino naturale. L’avete notato anche voi?
Tra uno scatto e l’altro l’australiana ha accettato di aprirsi a dettagli piccanti sulla sua vita privata e, in particolare, la sua sessualità:
“Per quanto riguarda la mia arte, dico sempre di essere un mix abbastanza omogeneo di cuore e testa, ma probabilmente è il cuore a dominare. Se non peschi tra i suoi sentimenti, ti ritrovi ad avere soltanto una grande tecnica. Ho un cervello, ma può essere annullato. Riesce addirittura a fluttuare. Ho anche una forte sessualità ed è una parte enorme di ciò che sono e della mia esistenza.”
Nicole ha raccontato di dar voce alla cattolica che c’è in lei nei momenti in cui, dopo aver ricevuto tanto, sente il bisogno di restituirlo:
“Un anno fa il giorno dopo aver vinto il mio Emmy (per “Big Little Lias”) ero già a San Francisco per una raccolta fondi sulla violenza domestica. Sarà la cattolica che c’è in me: appena ricevo una sorta di gloria, mi sento di doverla neutralizzare restituendola.”