Nicole Kidman parla del matrimonio con Tom Cruise in un’intervista

Nicole Kidman Tom Cruise Nicole Kidman parla del matrimonio con Tom Cruise in unintervista

Foto: Jerzy Dabrowski©Zuma/ Kikapress.com

Archiviato ormai da 19 anni il suo matrimonio con Tom Cruise, Nicole Kidman ha accettato di rispondere a una domanda a riguardo in occasione della sua ultima intervista per il New York Times.

La domanda riguarda il film “Eyes Wide Shut”, scritto e diretto nel 1999 da Kubrick, nel quale Nicole e Tom interpretarono il ruolo di due coniugi coinvolti in un rapporto turbato dall’infedeltà.

“Se reciti scene come quelle con la persona con cui sei sposato veramente e lo fai come parte di questo processo coinvolgente, la cosa può aprire sentimenti negativi che in seguito potresti desiderare di non aver aperto?”

“No, non la vedevo così.” ha spiegato Nicole, che ha aggiunto come in realtà “Siamo stati felicemente sposati grazie a questo. Dopo quelle scene andavamo a correre sui go-kart. Affittavamo una pista e andavamo a correre alle tre del mattino. Non so cos’altro dire. Forse non ho la capacità di guardarmi indietro e sezionare quell’esperienza. O forse non sono disposta a farlo.”

Una cosa è certa, sicuramente non possiamo dire che il film abbia cementato il rapporto tra Nicole e Tom che decisero di separarsi due anni dopo l’uscita nelle sale.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Roberts e Garrett Hedlund: novità sulla rottura

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami