X

Nicole Kidman “Ogni mese spero di essere incinta”

Foto via Elle

Nicole Kidman è la protagonista del numero di gennaio di Elle che le dedica una doppia copertina ed una bella intervista di cui abbiamo avuto un assaggio proprio grazie alla pagina web del magazine.

Il racconto della giornalista che ha avuto il piacere di intervistarla, una 38enne in dolce attesa, parte proprio con un piccolo aneddoto sulla gravidanza:

“Ma sei incinta? E’ il primo?” le chiede la Kidman “Si e probabilmente sarà pure l’ultimo visto che ho 38 anni e sono una mamma ‘in età avanzata'” ha risposto la giornalista. Poi Nicole, 47nanni compiuti a giugno, è partita con la confessione:

 “Io ho avuto il mio ultimo bambino a 43 anni, mia nonna a 49.” ha raccontato ” Ogni mese penso: ‘Spero di essere incinta’. Non penso di essere fuori termine, anzi, non mi dispiacerebbe. Perchè no, giusto? Io vorrei essere incinta!”

Foto via Elle

Non solo maternità, la star australiana ci concede pure una piccola divagazione sul tema “Tom Cruise“, suo marito dal 1990 al 2001:

 “(Girare Eyes Wide Shut) ci è piaciuto molto. Tutti pensano che fu quello il momento in cui il nostro matrimonio iniziò a scricchiolare, ma non fu così. Quel film è stato una grande parte della nostra vita insieme. E sono contenta che abbiamo questa cosa.”

Insomma, è difficile avere confessioni simili dalla moglie di Keith Urban– tutte insieme poi!- perciò non posso fare a meno di chiedervi cosa ne pensiate delle sue parole.

Alessandra:
Related Post