Nicole Kidman è stata investita da un paparazzo fuori dal Carlyle Hotel di New York.
Ma come è successo? L’attrice stava rientrando in albergo dopo aver assistito alla sfilata di Calvin Klein, ma è stata letteralmente investita da un fotografo in bicicletta proprio all’entrata dell’hotel.
E così sia la Kidman che il fotografo si sono ritrovati in terra, con l’attrice furiosa e pronta a denunciare il paparazzo.
Sul posto sono arrivati anche alcuni poliziotti che però hanno preferito non arrestare il fotografo. Quest’ultimo si è preso solo una multa per aver usato la bicicletta sul marciapiede, cosa che probabilmente non farà mai più.
View Comments (39)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »s'è incazzata per la paura che ha di scucirsi suppongo
paaaaaaaaaaaaaa addirittura denunciare?!
A me non sembra proprio un paparazzo...guardate bene la foto..è un ragazzo in pantaloncini e maglia da bici.
Devono sempre esagerare?ma chi è Nicole kidman...il padre eterno?
Noi possiamo essere investiti e lei no???!!
Ma per favore va!
Chiaramente non è una polemica contro voi del sito!
Vi adoro!
il problema non è che lei è un'attrice e noi non siamo nessuno, il problema stà nel fatto che i paparazzi la maggior parte delle volte esagerano per riuscire a fare una stupida foto.
Ho visto un video dove un paparazzo per fotografare Jennifer Garner stava per colpire con l'obbiettivo la testa della bimba che lei aveva in braccio.. per non dire poi quello che è successo a Lady D per colpa dei fotografi! Sono da denunciare perchè devono capire che non possono spingersi così oltre, possono far male alla gente!
ma i paparazzi fanno solo il proprio lavoro, non possono farci niente
Possono fare il loro lavoro nei limiti dell'umano, senza far male a qualcuno (o peggio, come dicono gli esempi di summy).
che ipocrisia criticare i paparazzi quando si segue un sito di gossip... se non fosse per la loro "invadenza" a quest'ora stareste a visitare il sito di qualsiasi quotidiano...e male non vi farebbe.
tesoro io il quotidiano lo leggo ogni giorno mentre faccio colazione. Seguire il gossip non esclude essere aggiornati anche sui fatti importanti.
E' come la vecchia barzelletta dove se sei figa allora anche stupida... se segui il gossip allora non leggi il giornale? Ma per favore!
e inoltre nessuno ha criticato l'intero mondo dei paparazzi, ma solo quelli che esagerano e mettono a rischio le altre persone.
Perfettamente d'accordo con Summy.
C'è una grande differenza nel criticare chi fa il paparazzo e chi fa il paparazzo mettendo a rischio l'incolumità delle persone. E mi sembrava chiaro che la critica fosse rivolta verso il secondo tipo di paparazzo.
Comunque eviterei di giudicare le persone con questa facilità, anche tu sei su questo sito, ti ricordo.
ma non credo che il paparazzo avesse piacere a investire nicole
Senza dubbio, ci mancherebbe altro.
Quello che voglio dire (e che evidentemente non riesco a trasmettere) è che puoi fare benissimo il paparazzo ma nei limiti della sicurezza, tua e degli altri.
si, sono su questo sito....e non faccio la perbenista del cappio come voi..
si vede da lontano un miglio che quello non è il paparazzo ma qualche povero cristo e voi ad inveire sulla categoria senza sapere un cavolo.
Io mi baso su quanto scritto nell'articolo, perché il fatto che non abbia in mano la macchina fotografica non vuol dire che non l'avesse.
Se poi essere perbenista è criticare una persona che va in bici sul marciapiede dove le bici non possono andare siamo a posto. Non voglio sapere cosa pensi della gente che mette la cintura di sicurezza in macchina...
io non giustifico lui perchè era in bici sul marciapiede ma fortunatamente nessuno dei due si è fatto niente, ma accadono incidenti anche molto più gravi in cui ci sono gravissimi e anche morti. quindi credo che per questo ragazzo si possa anche chiudere un occhio
a sissi....si vede proprio che non capisci un cavolo. Ci sono città in cui le piste ciclabili non ci sono e quindi un ciclista si deve adattare. O farsi investire dalle macchine o cercare di condividere con i pedoni il marciapiede... e non ci vedo niente di male quando ci si rispetta reciprocamente... o vuoi mandare pure i bimbi in bicicletta in mezzo alla strada? é stato un incidente, come ce ne possono essere a migliaia... amen. Paparazzo o non paparazzo.
Ma tu sei la classica tizia che parla bene e sicuramente razzola malissimo, se vedi GOMBLOTTI ovunque e ti basi solo su una campana, senza conoscere un'altra. Vorrei vedere se succedeva a te, magari di ritorno da un negozio di casalinghi con dei coltelli nuovi, di investire qualcuno e di essere accusata tout court di essere un "assassina/maniaca/ha tentato di uccidere tizio..", come stai facendo tu con lui.
Ma ripigliati!
anche perchè, usa il cervello... che senso aveva per il paparazzo investire nicole?? ci ha perso solo semmai...
infatti, dalle mie parte le piste ciclabili ci sono solo nei sogni (e forse neanche lì) ;)
Scusa ma dove ho scritto che il paparazzo ha volontariamente cercato di investire la Kidman?
Quello che ho scritto io è che andare in bici sul marciapiede è un comportamento che mette a rischio i pedoni e nel momento in cui tu decidi di farlo comunque ti assumi il rischio di far del male a qualcuno, con tutte le eventuali conseguenze.
I marciapiedi e le piste ciclabili sono fatte per far stare tranquilli pedoni e ciclisti, se un pedone deve camminare su un marciapiede dovendo stare sempre all'erta per paura di essere investito da una bicicletta si perde il senso del marciapiede. Così come un pedone non deve camminare sulla pista ciclabile.
Poi sarò strana io, ma se devo andare da qualche parte in bici scelgo la strada più sicura per me, anche a costo di metterci più tempo, e stai tranquilla che si trovano strade anche senza piste ciclabili che sono poco trafficate e quindi tranquillamente percorribili, senza per forza salire sul marciapiede.
forse tu non abiti a roma...
No, abito a Milano infatti. Ed è proprio perché ho rischiato più volte di essere investita mentre camminavo sul marciapiede che parlo così.
Beh insomma, mi risulta che ben più della metà degli articoli di questo sito (uno a caso) seguano le star nelle premiere, sfilate, manifestazioni, insomma tutti quegli eventi nel quale gli attori sono ben consapevoli di dover posare davanti ai fotografi. Personalmente il più delle volte le notizie alla "indovina di chi è il cappellino e di chi sono le ballerine" mi interessano poco o nulla , se non le trovassi non mi dispererei. Mi piace di più parlare dell'outfit scelto per un evento piuttosto che commentare la "scaccolata" imprevista di qualcuno. IMHO i siti di gossip camperebbero anche senza bisogno delle foto della Kidman che va a fare la spesa. Posso capire che le foto scoop (del tipo corna, rivelazioni e robe del genere) siano "necessarie" ai fini della vendita del giornaletto di turno, so che valgono molti soldi, ma le foto di Orlando Bloom che passeggia il cane non rientrano in quella categoria. Ergo, non è ipocrisia criticare i paparazzi esagerati e "violenti", quanto piuttosto è ipocrisia utilizzare la solita frase trita e ritrita "i paparazzi fanno solo il loro lavoro". Proprio perché è un lavoro se lo fai bene e nel rispetto del prossimo nessuno ti dice niente, ma quando lo fai male DEVI essere criticato... mi sembra anche normale. Tra l'altro anche la frase "sono attori, vengono pagati per questo!" è di una pochezza imbarazzante.. sono attori, recitano sullo schermo, non dovrebbero essere calamite per macchine fotografiche. Discorso a parte per tutte quelle starlette del cavolo che son diventate famose proprio grazie al gossip, a loro le torturerei di foto anche quando sono in procinto di svuotare le parti intime! -_-
Grandiosa Clar, condivido in pieno!!!!! :D
A prescindere da tutto (la denuncia sembra anche a me esagerata se nessuno si è rotto qualcosa), anche io m'incazzerei se uno con la bicicletta m'investisse mentre sono sul marciapiede! Scusate eh, per le bici esistono le piste ciclabili! Sui marciapiedi ci cammini, non ci pedali! È questione di educazione.
Guardate che se vi investe qualcuno con la bici su un marciapiede potete denunciarlo anche voi! Nemmeno noi possiamo essere investiti ma denunciare è discrezione della parte lesa e lei farà un po' quel che vuole!! Mi sarei arrabbiata anch'io, e che cavolo!
La gente in bici non può assolutamente pedalare sul marciapiede, dovrebbero multarti se lo fai senza investire nessuno, figuriamoci se prendi sotto qualcuno! Ci vuole la denuncia, che sia Nicole Kidman o no.
Perfettamente d'accordo con chi dice che la denuncia ci può stare, io odio chi va in bici sui marciapiedi (e magari ti suonano pure il campanello per passare!), se si chiama marciapiede c'è un motivo.
Qualche mese fa nei pressi dell'università una signora pedalava sul marciapiede! Una ragazza camminando le ha urtato la ruota col piede facendosi male e la signora sulla bici oltre a guardarla male l'ha presa pure a parole! Per non parlare di quando si sentono padroni della strada e non ti fanno passare manco a pagarli! -.- odiosi. Oltre all'educazione dell'automobilista e del pedone c'andrebbe anche quella del ciclista.
La differenza è che se noi veniamo investiti denunciamo la persona per lesioni a noi, lei avrà voluto denunciarlo perché "io sono nicole kidman", e finché non mi portate le prove che non è per questo motivo ne rimarrò seriamente convinta.
E invece che prove hai tu per dire questo?Ognuno rimanga delle sue convinzioni ma non è neanche sicuro che abbia deciso di denunciare quel "poveretto". Tutto ciò che è gossip va sempre trattato con le pinze finché non si hanno delle prove che smentiscono o confermano l'accaduto.
Ma per me ha ragione ad arrabbiarsi così! Anche io sarei andata su tutte le furie! Insomma scendo tranquillamente dalla vettura e BOOM, mi ritrovo per terra per colpa di un ciclista sbadato e tonto..