Ieri sera Nicole Kidman si è trasformata in un folletto di Babbo Natale!
L’attrice è stata la protagonista dell’ ormai tradizionale inaugurazione delle vetrine natalizie del negozio Printemps che si trova nella Boulevard Haussmann di Parigi e si è calata perfettamente nel mood natalizio.
Con una gonna a tubino verde ed una camicetta azzurra, l’australiana si è confermata regina di classe ed eleganza.
Di recente Nicole ha spiegato di volere usare la sua immagine pubblica per aiutare le donne aspiranti registe ad emergere in un settore che resta ancora prettamente maschile:
“Come attrice la tua bravura dipende dalle cose che ti vengono offerte. E semplicemente non ci sono state molte donne che mi hanno proposto dei ruoli interessanti. Quando esamini la situazione ti rendi conto che non ci sono donne che ti offrono progetti perché non ne hanno l’opportunità.” ha raccontato la Kidman “Lavoro per raccogliere soldi e aiutare le donne che lottano contro il cancro. Uso la mia voce per condannare la violenza sulle donne. E quindi ho pensato ‘Devo far parte del movimento che, si spera, cambierà le statistiche esistenti nel mio settore professionale’. Non posso nemmeno parlarne e non agire”