L’arduo compito di interpretare la magnifica Grace Kelly nel nuovo film che la vede protagonista è spettato a Nicole Kidman che, proprio a causa della sua parte nella pellicola diretta da Olivier Dahan, ha dovuto vedersela con la famiglia reale di Monaco, fortemente contrariata dall’idea che la vita di Grace finisse ancora una volta sotto i riflettori, ma anche con le critiche ricevute durante il recente Festival Del Cinema di Cannes.
In barba alle polemiche, però, la Kidman è andata avanti col suo lavoro ed in questi giorni è atterrata Shanghai dove, in occasione dello Shanghai International Film Festival, ha presentato proprio il suo “Grace di Monaco“. Sul palco asiatico l’ex moglie di Tom Cruise ha puntato su un abito semplice: un vestitino nero plissettato di media lunghezza, illuminato da gioielli in oro giallo e scarpe dalla punta fucsia.
Durante la serata, inoltre, il pubblico cinese ha voluto premiare Nicole per il suo contributo dato al cinema con un award consegnatole dal collega inglese Hugh Grant e dal regista cinese John Woo.
View Comments (3)
Ormai il film é stato proiettato in vari Paesi, non si può esimere dal fare il tour promozionale.
Ma io la vedo proprio rovinata dalla chirurgia estetica...
A parte l'errore della chirurgia...ma rimane una donna di una classe notevole..,e' tutta coperta ma e' bella lo stesso. E poi ma quanto e' alra'? due metri?