Nicole Kidman e Mia Wasikowska sono volate a Londra per fare promozione al loro ultimo lavoro, un thriller psicologico diretto da Chan-wook Park.
Sto parlando di “Stoker”, che nel weekend è stato proiettato in anteprima presso il cinema Curzon Soho di Londra.
L’attrice australiana è arrivata sul red carpet con un abito blu firmato L’Wren Scott e un paio di scarpe dello stesso stilista. La giovane Mia, invece, ha optato per un vestito di Christopher Kane e per delle Jimmy Choo ai piedi.
Nel film le due attrici interpretano i ruoli di mamma e figlia, con Nicole a vestire i panni di una madre mentalmente instabile. La vera protagonista è proprio la ragazza interpretata dalla Wasiwowska, affascinata dall’arrivo in famiglia del misterioso zio Charlie.
In Italia questo thriller psicologico arriverà il prossimo 28 Marzo.
Mia Wasikowska
News
Nicole Kidman Tags:
cinema
film
Londra
Mia Wasikowska
Nicole Kidman
Stoker Commenti (5)
Il febbraio 18th, 2013 alle 11:34
La Kidman è meravigliosa qui! L'unica cosa che toglierei sono gli orecchini, per lo meno, non i cerchi. La Wasikowska non mi piace molto qui, né come look né come outfit. Il film mi incuriosce moltissimo, non vedo l'ora che esca nelle sale, il trailer è accattivante.
Il febbraio 18th, 2013 alle 12:09
La Wasiwowska non sa proprio valorizzarsi, mi ricorda la suorina con la frangia di Sister Act, ha solo 23 anni ma troppo spesso si veste con capi noiosi, e banali…
Il febbraio 18th, 2013 alle 12:51
La kidman e’ veramente piena di fascino…e poi ma quanto cavolo e’ alta due metri?
Il febbraio 19th, 2013 alle 15:30
Nicole è bella.. ma non mi piace proprio quel "collo d'oro" del vestito.. =/
Il febbraio 26th, 2013 alle 18:33
Ma solo io trovo oscene le scarpe della Kidman?