Ieri pomeriggio Nicole Richie, Joel Madden e Benji Madden hanno presentato la loro collezione di tazzine da caffè, dalla cui vendita verranno ricavati fondi per la fondazione benefica Richie-Madden.
Joel ha colto l’occasione per comunicare ai presenti qualche aggiornamento sulla sua famiglia: “Harlow è felice di essere la sorella maggiore e ogni giorno scopre qualcosa di nuovo. Sparrow ormai è un ometto. Ride, raccoglie le cose, prova a parlare… Benji ha appena iniziato a parlare!”
View Comments (7)
si,poi le star prendono 50 000 dollari solo per sedersi in prima fila ad una sfilata di moda -.-'
Si.. ovviamente fa sempre piacere che una star devolva i soldi in beneficienza vendendo idee.. però, con tutti i soldi che hanno, potrebbero darne via un po' senza fare ciò -___-
Però lei è cresciuta tantissimo dopo la maternità, questo bisogna riconoscerglielo, non tutte le persone famose l'hanno fatto, tra l'altro è molto piu carina e elegante adesso che quando frequentava paris hilton e cazzi vari..
La penso un po' come voi sul fatto della beneficienza, ma meglio così che niente dai, non come george clooney che per aiutare i terremotati di haity ha speso soldi per comprare schedine dell'enalotto italiano assieme a quella gatta morta della Canalis!!!!!
Soldi spesi quando potevano donarli direttamente!!!
E' una buona causa ma sono d'accordo con chi dice che potrebbero donare i loro dato che ne hanno a valanghe...
scusate se lo scrivo qui ma è morto il grande stilista Alexander McQueen, per intenderci quello che ha disegnato gli abiti e le scarpe assurde degli ultimi video di lady gaga :(
Pensavo fosse giusto comunicarvelo, si tratta di suicidio.
bravi
:grin: bravi