X

Nicole fuma nonostante il pancione? Naaa

Piccola bufera intorno a Nicole Richie, appena rientrata a Los Angeles (foto a sinistra) dall’Australia (foto a destra) con il suo inseparabile Joel Madden.

Un paio di giorni fa Page Six avrebbe beccato la cara Nicole a fumare allegramente più e più volte a New York, fuori dai locali DeSilvano e dal celeberrimo Nobu, nonostante la gravidanza.
Come si poteva prevedere il portavoce della star(?) ha smentito il tutto, definendo le suddette voci come “false e irresponsabili”, e ha spiegato che Nicole non poteva essere stata vista a NY visto che si trovava all’estero con Joel, come prova la foto sopra scattata a Sidney.

Josie:

View Comments (30)

  • queste sono le solite notizie che non si sa mai se sono una bidonata o no!

    ma io posso solo commentare dicendo che se fumava e' una scema xche' si sa che fa malissimo al bambino, ma se non fumava....ma quante se ne devono inventa pe stampa mpo de giornali????!!!!

  • Se davvero fuma è proprio IRRESPONSABILE...dovrebbe informarsi sui danni che può creare al suo bambino!!!

  • magari sono voci o magari sono cose vere.

    rimane il fatto che se non lo sa lei che il fumo potrebbe far male alla gravidanza allora che faccia quello che vuole.

    mi ricordo che tempo fa joel fumava proprio i primi mesi della gravidanza con la sigaretta a pochi cm dal viso di nicole... ci guarderanno loro...

  • non si può sapere se sono vere oppure solite bugie inventate per far soldi, si solo lei che tipo di persona è.. non ci si possono aspettare che dei veri e propri lampi di genio! :???: :???:

  • ora,non per difenderla,ma per esperienza,quando ero incinta,il mio dottore mi ha detto di ridurre le sigarette,soprettutto nei primi mesi.sarebbe meglio non fumare,io ho smesso,ma a questo punto della sua gravidanza non succede nulla al bambino.spero però(se è vero)che smetta subito

1 2 3
Related Post