L’idea di avere un figlio ha fatto un ottimo effetto su Nicole Richie e Joel Madden, visto che ieri hanno inaugurato la loro fondazione di beneficienza in favore dei bambini, la Richie Madden Foundation.
Tanto per cominciare la coppia di futuri genitori ha donato alla Free Clinic di Los Angeles tutti i costosissimi regali ricevuti al babyshower di qualche settimana fa.
Bravi!
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Ulla sono la prima! ^^
cmq bravi davvero :grin:
ma come si è conciato joel? :shock:
:shock: Sono stati davvero bravi....ma lui che se' messo???
Devo dire che Nicole non mi e' mai stata particolarmente simpatica in quanto amica di Paris ma devo ammettere che e' molto migliorata...o cmq c prova, che e' questo l'importante....cambiare si puo' se uno lo vuole veramente...speriamo solo che duri........AUGURI! :razz:
Bravi bravi...complimenti a Nicole per la scelta dell'outfit, che le dona davvero molto...lui...è sempre verstito così...che ci vogliamo fare?
:twisted: :twisted:
lo faranno solo per pubblicità
Concordo con niki/rachel, come sempre.
Però devo dire che a me personalmente piace il modo in cui si veste Joel.
Ma le altre collaboratrici dove sono finite? adesso che sei imprenditrice le hai licnziate?? :mrgreen: :razz: :wink: :?: :smile: :twisted:
Bravi!! :)
la gravidanza forse sta cambiando Nicole.. speriamo che ci riesca davvero :smile:
potevano evitare di fare babyshower più regali degli invitati...
ma nn sarà per fare pubblicità??
vabbò visto ke lei si è calmata, ci possiamo pure credere
bravi, bravi...... :cool:
Bravi!!! All'inizio Nicole non mi stava molto simpatica, mi sembrava un pò come la sua amica Paris, ma devo dire che sto cambiando idea su questa ragazza... Del resto anche Mischa Barton è sua amica e ha detto che non c'è paragone tra lei e Paris...