Nicki Minaj è la protagonista del nuovo numero di V Magazine che le dedica una serie di scatti decisamente piccanti firmati da Mario Testino.
Lo shooting fotografico è accompagnato da una lunga intervista nella quale Nicki risponde a quanti l’hanno criticata per il “peccaminoso” videoclip di “Anaconda“:
“Se un uomo avesse fatto un video come il mio Anaconda non sarebbe importato a nessuno. Nessuno dice niente quando si vedono le tette e i culi delle modelle di Victoria’s Secret. Perché non commentano il resto del business ultra-sessualizzato di cui facciamo parte?” Ed aggiunge “Non c’è niente di male a dire quel che penso quando mostro di rispettare me stessa. Ecco dove sta l’equilibrio. Le donne dovrebbero essere “hardcore” e “sexy” quanto vogliono, perché gli uomini lo fanno sempre.”
La procace popstar è fiera delle sue scelte e si candida a modello per il gentil sesso:
“Amo le donne che hanno il controllo e che credono così tanto in se stesse da condurre la propria carriera. Io lo faccio. Quando vinco e quando perdo, ne ho la responsabilità. Voglio ispirare le altre”.
View Comments (5)
silicone nei glutei, silicone nel seno, silicone nelle labbra... silicone nel cervello?? Mi stà sulle p*lle perchè è un'altra di quelle che basa la propria carriera sull'essere una t*oia, ma almeno lei è brava a cantare e mi piacciono le sue canzoni.
Ma la minaj si è sgonfiata il deretano?sembra che si sia tolta un sacco di silicone, io il suo fondoschiena lo ricordo molto più grosso...
Boh nel suo ultimo video anaconda mi sembra sempre lo stesso...cmq è cosi' bella stà ragazza?! non riesco a capire se può essere un tipo affasciante o meno!
Dato che i maschi son porci, allora le donne devono comportarsi da tr..ie... Si si, hai proprio capito cosa vuol dire "emancipazione femminile".
Sarà anche volgare ma io la trovo bella