Nicki Minaj è la protagonista del nuovo numero di V Magazine che le dedica una serie di scatti decisamente piccanti firmati da Mario Testino.
Lo shooting fotografico è accompagnato da una lunga intervista nella quale Nicki risponde a quanti l’hanno criticata per il “peccaminoso” videoclip di “Anaconda“:
“Se un uomo avesse fatto un video come il mio Anaconda non sarebbe importato a nessuno. Nessuno dice niente quando si vedono le tette e i culi delle modelle di Victoria’s Secret. Perché non commentano il resto del business ultra-sessualizzato di cui facciamo parte?” Ed aggiunge “Non c’è niente di male a dire quel che penso quando mostro di rispettare me stessa. Ecco dove sta l’equilibrio. Le donne dovrebbero essere “hardcore” e “sexy” quanto vogliono, perché gli uomini lo fanno sempre.”
La procace popstar è fiera delle sue scelte e si candida a modello per il gentil sesso:
“Amo le donne che hanno il controllo e che credono così tanto in se stesse da condurre la propria carriera. Io lo faccio. Quando vinco e quando perdo, ne ho la responsabilità. Voglio ispirare le altre”.
Magazines
Nicki Minaj Tags:
anaconda
mario testino
v magazine
videoclip anaconda Commenti (5)
Il novembre 7th, 2014 alle 19:23
silicone nei glutei, silicone nel seno, silicone nelle labbra… silicone nel cervello?? Mi stà sulle p*lle perchè è un’altra di quelle che basa la propria carriera sull’essere una t*oia, ma almeno lei è brava a cantare e mi piacciono le sue canzoni.
Il novembre 7th, 2014 alle 21:13
Ma la minaj si è sgonfiata il deretano?sembra che si sia tolta un sacco di silicone, io il suo fondoschiena lo ricordo molto più grosso…
Il novembre 8th, 2014 alle 11:42
Boh nel suo ultimo video anaconda mi sembra sempre lo stesso…cmq è cosi’ bella stà ragazza?! non riesco a capire se può essere un tipo affasciante o meno!
Il novembre 10th, 2014 alle 13:29
Dato che i maschi son porci, allora le donne devono comportarsi da tr..ie… Si si, hai proprio capito cosa vuol dire “emancipazione femminile”.
Il novembre 10th, 2014 alle 22:58
Sarà anche volgare ma io la trovo bella