X

Nicki Minaj dimentica il reggiseno

Foto: © Nicki Minaj / Instagram

La mancanza di pudore e l’esibizionismo delle nuove star sono davvero senza limiti.

A dimostrarlo questa volta è Nicki Minaj, fotografata a Los Angeles mentre si dirigeva all’interno degli studi dell’Ellen DeGeneres Show.

La cantante ha messo in mostra le sue curve nel vero senso della parola, indossando un giacchino nero aperto che lasciava le sue grazie in bella vista.

Che dire? -_-

Foto: © Nicki Minaj / Instagram

Josie:

View Comments (15)

  • Che dire, Josie? Dovrebbero arrestarla per oltraggio al pudore.
    E non capisco proprio la sua fissazione per il sederone: è da tutta la vita che cerco di diminuire il mio!

  • no scusate ma la legge DEVE valere per tutti, è assurdo che questa vada in giro così e nessuno le dice niente...che schifo!

  • Allora..vediamo un po'..se luna persona comune cammina per la strada conciata in questo modo viene arrestata per adescamento e prostituzione..ma se la persona in questione è un vip (o presunto tale) si parla di moda e spettacolo..Io sinceramente le classifico in un solo modo tr...e.

  • Nicki se il giacchino non ti si chiude non è una buona scusa x andare in giro con le tette al vento! U_U ...cmq concordo con velvet e danielle, la legge deve valere per tutti!

  • Trovo che Nicki sia di una volgarità incredibile... da come si veste e come si atteggia fino ai testi delle sue canzoni.

  • se una persona comune va in giro conciata così in alcuni paesi c'è addirittura la pena di morte! lei invece va a spasso come se niente fosse!! e poi siamo tutti UGUALI davanti alla LEGGE.....................................................

1 2
Related Post