All’ indomani della rottura del suo fidanzamento con Nick Young, Iggy Azalea aveva spiegato che alla basa della sua decisione c’ erano stati problemi di fiducia, ma mai avrei immaginato che la situazione fosse tanto losca!
Nei giorni scorsi, infatti, ci ha pensato una certa Keonna Green, ex compagna di Young nonchè mandre di suo figlio, a squarciare il velo di Maya e raccontare al mondo intero la verità che si cela dietro la decisione della cantante.
Keonna, infatti, ha rilasciato un’ intervista disarmante al US Weekly nella quale ha raccontato non soltanto di essere nuovamente legata al cestitsta della NBA dallo scorso settembre, ma di essere addirittura incinta da 22 settimane del suo secondogenito!
“Ho detto a Nick che avrebbe dovuto essere sincero con Iggy” ha spiegato la Green “Ma lui era come: ‘Non voglio sentire queste cose!'”.
Dal canto suo la biondina australiana pare non voler assolutamente replicare alle scottanti rivelazioni della sua rivale in amore e, avvicinata da un gruppo di paparazzi in aeroporto, si è limitata a negarne la veridicità:
“Non è vero niente” ha spiegato Iggy che, lasciandosi fotografare col dito medio in evidenza ha continuato “Questo è il mio messaggio per loro, non per voi.”