Sono passati esattamente 13 anni da quando Nick Jonas, prossimo alle nozze con l’attrice indiana Prijanka Chopra, ha scoperto di essere diabetico.
Il cantante e attore ha deciso quindi di fare il punto della situazione ed ha parlato apertamente su Instagram di cosa significhi vivere con questa malattia, regalando un’impennata di vibrazioni positive a chi condivide con lui la medesima sorte.
“Esattamente 13 anni fa mi fu diagnosticato il diabete di tipo 1. La foto che vedete a sinistra ritrae me quando qualche settimana dopo la diagnosi. Quello a destra sono io oggi. Felice e in salute. Ho fatto della mia salute una priorità, faccio sporto e mangio sano e mantengo la giusta quantità di zuccheri nel sangue. Ho sotto controllo la mia vita di tutti i giorni vissuta con questa malattia e provo gratitudine nei confronti della mia famiglia e di tutte le persone che mi sono state vicine in ogni tappa di questo viaggio. Non lasciate mai che qualcosa vi trattenga dal vivere al meglio la vostra vita. Grazie a tutti i miei fan per le parole gentili e l’affetto dimostratomi. Per me hanno un significato molto più grande di quanto possiate immaginare. Vi voglio bene.”