Nick Jonas ha messo in mostra i suoi super bicipiti per la cover di Giugno/ Luglio di Out Magazine.
Dopo aver posato in compagnia di Emily Ratajkowski per Glamour, l’ex membro dei Jonas Brothers ha accettato il ruolo da protagonista esclusivo per uno shooting decisamente fascinoso.
Tra una posa e l’ altra, Nick ha risposto anche ad alcune domande incentrate principalmente su come la sua carriera si rifletta sulla vita privata.
Sullo scrivere canzoni dopo esser passato attraverso il dolore della una rottura con Olivia Culpo, il cantante ha spiegato che:
“Con questo album mi ero posto l’ obiettivo di raccontare storie nella maniera più sincera possibile. Tutto è diventato molto più chiaro proprio dopo la mia ultima rottura. Mi sono buttato a capofitto nel lavoro ed ho messo tutto per iscritto. Penso che sia stato il rapporto più significativo che abbia mai avuto ed è stato anche il più lungo in assoluto.”
Sull’ aver vissuto la sua vita amorosa sotto i riflettori:
“Il fatto è che la gente fosse intrigata dalla relazione tra un 15enne ed una 14enne per me era davvero strano. Ora dentro di me la cosa acquista più senso: penso che per le persone sia una sorta di interesse divertente. Ma sì, infondo è divertente, io vivo una splendida vita di basso profilo.”