Nick Jonas e Priyanka Chopra non hanno perso tempo e, dopo due mesi di relazione, si sono fidanzati!
Nel fine settimana la notizia ha fatto il giro del web e, battuta per prima da People che ha raccolto le indiscrezioni di alcune fonti anonime, è stata poi riportata dalle principali testate giornalistiche.
Sebbene la news del fidanzamento tra Nick Jonas e Priyanka Chopra abbia colto di sorpresa i numerosi fan della coppietta, per parenti e amici il passo sembrava quasi inevitabile:
“Sono così felici!” ha fatto sapere un insider “I familiari ed i suoi amici non hanno mai visto Nick così felice ed ora sono davvero eccitati per lui perché sta facendo le cose molto seriamente con Priyanka.”
Curiosi di sapere come sia avvenuta la proposta di fidanzamento? Ebbene! Nick avrebbe approfittato del 36esimo compleanno della star di “Quantico” per proporsi a lei durante una romantica vacanza a Londra. Non pensante però ad una decisione dell’ultimo minuto: il cantante e attore è partito alla volta del Regno Unito con le idee ben chiare ed un anello in tasca, acquistato nella gioielleria Tiffany di New York.
Benchè la coppietta non abbia ancora ufficializzato la cosa, l’attrice indiana ha già rinunciato alla sua prossima avventura professionale in vista delle nozze. Ad annunciarlo ci ha pensato Ali Abbas Zafar, regista del film “Bharat”, il primo a scatenare i rumor sul possibile fidanzamento tra i due piccioncini postando un tweet curioso e criptico:
“Si Priyanka Chopra non fa più parte del film Bharat e la ragione è davvero speciale, ci ha detto che Nick ha influito sulla sua decisione e noi siamo molto felici per lei… Il team di ‘Bharat’ augura a Priyanka tanto amore e felicità per tutta la vita.”
Dopo Ariana Grande e Pete Davidson, Justin Bieber e Haley Baldwin, insomma, anche Nick Jonas e Priyanka Chopra non hanno perso tempo e si sono fidanzati a distanza di due mesi dal primo appuntamento, cavalcando quello che sembra essere il trend del momento: pensare alla proposta di matrimonio a pochi mesi dal primo appuntamento.
Congratulazioni!