La scorsa notte Megan Fox e Machine Gun Kelly non sono stata l’unica coppia ad aver incantato sul red carpet dei Billboard Music Awards 2021.
Anche Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra si sono concessi la loro prima serata mondana dopo oltre un anno di distanza dai riflettori a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19.
Per l’occasione il cantante, reduce da un infortunio sul set del suo nuovo show, in seguito al quale ha riportato la frattura di una costola, ha scelto un outfit verde scuro, completato da una camicia in seta della stessa nuance e firmato Fendi. Decisamente più hot la sua dolce metà che ha stupito tutti arrivando all’evento con un abito semitrasparente color oro, dotato di spacchi vertiginosi e scollatura audace.
“Nemmeno una costola rotta può fermare questa forza della natura. Sono davvero orgogliosa di te piccolo.” ha scritto l’attrice indiana su Instagram, rivolgendosi al suo maritino “Con tutto quello che fai! La tua etica del lavoro, la tua ricerca dell’eccellenza! Mi ispiri ogni giorno. Ti amo tanto.”
Durante l’evento Nick si è esibito sul palco insieme ai suoi fratelli Joe e Kevin dove hanno presentato il loro ultimo single “Leave Before You Love Me“.
News
Nick Jonas
Priyanka Chopra Tags:
instagram Commenti disabilitati su Nick Jonas e Priyanka Chopra ai Billboard Music Awards 2021