Nick Carter è impegnato nella promozione del suo libro intitolato “Facing the Music and Living to Talk About it”.
Ieri il membro dei Backstreet Boys ha presentato l’autobiografia al Planet Hollywood, dove Nick ha letteralmente lasciato il segno stampando le sue impronte nel cemento.
Tra le pagine del libro il cantante parla di tutto, anche dei suoi problemi di dipendenza da alcol, droga e antidolorifici.
In un estratto dell’autobiografia approdato ieri su internet, Nick ricorda la storia del suo primo incontro con l’alcol, avvenuto a soli 2 anni.
“Una leggenda di famiglia racconta che avevo solo due anni quando mi sono intrufolato nel magazzino dello Yankee Rebel e sono stato beccato a bere per la prima volta”, ha spiegato. “I miei genitori hanno sempre riso raccontando questa storia. Per un po’ ha fatto ridere anche me, ma poi ho dovuto smettere di riderci su.”
“I miei genitori… così stressati per i soldi, un’altra ragione per la quale si sono spessi rivolti all’alcol. Personalmente ho iniziato a bere quando ero adolescente, sono passato alle droghe a 18 anni, prima con la marijuana e poi con la cocaina, l’Ecstasy e gli antidolorifici tra le altre cose.”
“Oggi non sono perfetto. Faccio ancora degli scivoloni quando si tratta di bere. Ma sono vivo e negli ultimi anni mi sono capitate delle cose stupende.”
Che ne pensate delle parole di Nick?
Il settembre 25th, 2013 alle 09:30
Guarda che i Backstreet Boys esistono ancora (non si sono mai sciolti) e Nick ne fa parte, quindi non è un "ex membro".
Il settembre 25th, 2013 alle 09:32
NON è un ex membro dei Backstreet Boys,E' un membro del gruppo,perchè,nonostante quello che si pensa in Italia,non si sono mai sciolti!!!!!!!!(Anzi,è uscito il loro nuovo album il 30 Luglio,ma purtroppo qua in Italia non sono molto considerati 🙁 )
Il settembre 25th, 2013 alle 10:13
Grazie per le segnalazioni ragazze, ho corretto 🙂
Il settembre 25th, 2013 alle 10:21
Grazie! (Scusa ma da fan dei Backstreet Boys dal 1996 ci tenevo! 🙂 )
Il settembre 25th, 2013 alle 11:02
Ma quanti anni ha? Ad impressione mi pare che i suoi "vizi" abbiano lasciato qualche segno sul volto…Ma quello sulla copertina poi è lui? Sembra un'altra persona!
Il settembre 25th, 2013 alle 12:31
Grazie Josie 😉 @mrsmacabrette: non sono stati solo i vizi ma anche il dimagrire parecchi chili che lo fanno sembrare più “vecchio”, comunque per la cronaca ha 33 anni. Sulla copertina….photoshop con la pala… 🙄
Il settembre 25th, 2013 alle 12:41
io vorrei capire il senso di imprimere le mani nel cemento…..e soprattutto, che fine fanno sti lastroni????
Il settembre 25th, 2013 alle 16:46
In molti posti come Planet Hollywood fanno i pavimenti con questi lastroni di cemento con le impronte delle mani, dei piedi e le firme (fatte con le dita di solito) dei personaggi famosi!
Io quando sono andata a Los Angeles in vacanza l'ho trovato divertente perchè tutti cercavano di trovare la star che avesse le mani della propria misura!
Il settembre 25th, 2013 alle 13:04
l'importante è che adesso sta bene 🙂
Il settembre 25th, 2013 alle 13:40
beh contando che è entrato nei backstreet boys da giovanissimo e che la sua famiglia ha avuto un sacco di problemi (vedi la morte purtroppo anno scorso della sorella minore x overdose) da fan sono contenta che si sia ripreso come sono contenta anche x aj che a dipendenze nn scherzava mica…. purtroppo negli anni il mercato discografico italiano si è scordato di loro come di altri gruppi degli anni 90 (vedi take that che si anche loro esistono ancora) a scapito di noi fans che dobbiamo ordinare i cd all'estero e se vogliamo andare ad un concerto siamo costrette ( che x me nn è mai una costrizione) ad andare altrove. scusate se mi sono dilungata :p
Il settembre 25th, 2013 alle 16:25
33 anni… la mia età. È proprio vero che alcool e droga ti lasciano un segno addosso, sia fuori che dentro. Però grande Nick, non è da tutti tirarsene fuori. 😀
Il novembre 13th, 2013 alle 12:51
Io l ho visto sett scorsa alla Mondadori ed è semplicemente fantastico…..