Continua il periodo di pausa degli One Direction e nel frattempo i quattro membri della band si stanno dedicando a progetti personali.
Ormai tutti hanno avviato la propria carriera da solista e Niall Horan ha deciso di raccontare questa sua nuova avventura sulle pagine di Notion Magazine.
“Non c’è mai stato un momento in cui abbia pensato a questo. Fino all’ inizio dello scorso anno non pensavo proprio ad una carriera da solista, ma poi ho cominciato a scrivere canzoni perchè, infondo, questo è quello che so fare, così mi sono detto: ‘ Sai una cosa? Queste canzoni mi piacciono perchè mi rispecchiano’. Così le ho fatte ascoltare al mio manager ed ora eccomi qui.”
Sugli appuntamenti con le ragazze:
“Proprio oggi stavo pensando a questo. Sai, sono stato molto occupato in studio in questo periodo. Sono stato in sala di registrazione con la mia nuova band e l’ album ha richiesto giornate intere di lavoro. Abbiamo lavorato per 11/ 12 ore al giorno e le mie giornate erano tutte lavoro, studio, casa, letto, mangiare e cose simili.”
Sul suo rapporto con gli altri membri degli One Direction:
“Ci sosteniamo molto gli uni con l’ altri, ci inviamo continuamente e-mail. La gente pensa che le cose non stiano così, ma questa è tutta la verità.”
Magazines
Niall Horan Tags:
intervista
one direction
solista Commenti disabilitati su Niall Horan “Non ho mai pensato ad una carriera da solista”