Nei giorni scorsi un fan è riuscito a mandare Niall Horan su tutte le furie!
Tutto è cominciato durante il weekend quando, di ritorno dal Lollapalooza Music Festival di Chicago, il cantante degli One Direction è salito a bordo di un aereo per ritornare nella sua casa di Londra. Stanco e anche un po’ acciaccato, il biondino ha rifiutato di prestarsi ad alcuni selfie con i suoi fan chiedendo loro di non scattare foto.
Per nulla rispettoso delle richieste avanzate dal cantante, un fan non ha resistito e, ritrovandosi nello stesso aereo del suo beniamino, ha atteso che questo si addormentasse per immortalarlo e condividere la cosa sui social network:
“Per riassumere il perfetto viaggio europeo posso dire di aver viaggiato accanto a Niall Horan per ben 9 ore.” ha scritto il ragazzo “Era ammalato ed ha rifiutato alcuni selfie, ma questa è una foto che sono riuscito a scattargli quando si è addormentato, è una persona così amichevole. Abbiamo parlato dell’ Irlanda e di tanto altro.”
Apritici cielo, il 22enne non soltanto non ha gradito i commenti di lode, ma ha tuonato contro il suo compagno di viaggio scegliendo i social perchè il suo sdegno arrivasse forte e chiaro al mittente:
“Questa me*da è irreale. Voglio dire, non si può neppure dormire su un aereo senza essere fotografati da qualcuno!”
Siete d’ accordo o no con Niall?