Amore al capolinea per Niall Horan ed Hailee Steinfeld che, stando ai tabloid, si sarebbero detti addio già da qualche mese.
La bomba è stata sganciata per prima da E! Online che ha raccolto le confidenze di una fonte anonima informata sui fatti:
“Hailee e Niall sono andati alla grande durante la scorsa estate, ma qualche mese fa si sono lasciati, pur cercando di mantenere un basso profilo sulla faccenda. Hailee si è resa conto che la posta in gioco era alta e che la sua agenda lavorativa è molto fitta. Si stava preparando ad affrontare un grosso tour per la promozione del suo nuovo film ‘Bumblebee'”.
Un’altra fonte ha continuato spiegando che:
“Hailee si è resa conto che trascorrevano lontano l’uno dall’altra la maggior parte del loro tempo… Hanno provato a far funzionare la cosa, ma a quanto pare il loro era un amore tra ragazzi molto giovani.”
L’ex membro degli One Direction e la 22enne sono stati pizzicati insieme per la prima volta lo scorso febbraio durante un concerto ed hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori fino al momento della rottura.