Povero Niall Horan!
Il biondino degli One Direction ha vissuto una brutta esperienza durante un after-party organizzato dalla sua casa discografica dopo i Brit Awards di mercoledì sera.
Il ragazzo è rimasto bloccato nell’ascensore dell’Arts Club per più di cinque minuti e ha sofferto di una piccola crisi claustrofobica.
L’ascensore si è momentaneamente guastato mentre Niall vi si trovava insieme ad altre sette persone. “Tutti avevano caldo ed erano scocciati”, ha raccontato uno dei testimoni. “Lui era chiaramente nel panico.”
Alla fine tutto si è risolto per il meglio e il gestore del locale si è scusato con il management della band. Fortunatamente non è successo nulla di grave a Niall, altrimenti l’amministratore avrebbe dovuto nascondersi davvero bene per non subire le ire dei fans degli One Direction!
View Comments (11)
Povero il mio Niall cucciolo per fortuna stai bene mi dispiace se ti sarebbe capitato qualcosa sarei venuta a Londra a picchiare quel gestore
O_o '
o.0
hahahahhahaha...orrore!!!CAPRA!!!!!!!!!
Scusa ma come ti permetti a dire capra ad una persona??? E per caso tua sorella???? Tu sei più capra di lei visto l educazione che hai!!!!!!
"Se ti sarebbe"?
E bellissimo quando ci si lancia coi congiuntivi nn avendone nessunissima cognizione! A questo punto sarebbe stato meglio usare l'indicativo e stop. Anche mio figlio fa così...
esperienza vissuta anche da me, che soffro di claustrofobia. Sono andata fuori di testa, è una esperienza molto brutta anche se si tratta di soli 2 minuti perchè in quella situazione il tempo sembra non volare mai e ti pare di soffocare.:(
Sono una fan degli 1D (da come si capisce anche dal mio nickname) e mi dispiace che Niall sia rimasto bloccato nell'ascensore (tra l'altro non è neanche la prima volta,perchè a quanto pare gli era già successo una volta che era venuto da noi in Italia con il resto della band!). Io per fortuna non so che cosa significa restare bloccati la dentro,non ho mai provato questa esperienza ma so che anche se non sono claustrofobica,andrei letteralmente nel panico,conoscendomi! Dunque mi immagino come possa essersi sentito lui,in quella situazione (credo che non sia bello per nessuno vivere certi momenti),ma alla fine la cosa importante è che non sia successo niente di grave e che non si sia sentito male all'interno dell'ascensore o dopo essere uscito! :) E comunque,vorrei rispondere ad Antonella Lanzalotti: non mi permetto di giudicare il tuo italiano,perchè l'hanno già fatto alcuni e io non sono nessuno per correggere gli errori che fai,visto che non ti conosco :) Però sul fatto che se a Niall fosse successo qualcosa,tu saresti andata a Londra a picchiare il gestore (cosa molto difficile da fare),avrei da dire qualcosa. Intanto non è stata colpa sua,perchè l'ascensore è una macchina (e come tutti gli oggetti,si può guastare e anche se so che questo non dovrebbe accadere, purtoppo accade e non solo in quel locale! Dunque servirebbe ben poco picchiare il gestore,visto che non l'ha certamente fatto apposta! A meno che tu non voglia che arrivi una denuncia a casa tua,ma non credo che sia una buona idea :) Poi magari tu stavi solo scherzando (infatti mi sembra un pò impossibile andare in Inghilterra per cercare un uomo "qualunque" e menarlo! ahahahah sarebbe folle!) Quindi credo che tu l'abbia scritto in senso ironico :) Però volevo dirti che a certe persone magari può non far piacere leggere certi commenti e potrebbero addirittura prendersela con te se scrivi cose non proprio carine :) Per questo mi sono permessa di dirtelo e comunque sul fatto dell'italiano,anche se hai sbagliato il congiuntivo non è mica la fine del mondo,quindi stai tranquilla perchè si può sempre migliorare e non è mai tardi per imparare! :razz:
Io il gestore l'avrei fucilato direttamente
Io sono perfettamente d'accordo con te tranne che per il fatto del gestore. Nn sarà di sicuro successo intenzionalmente ma comunque la legge stabilisce che tutti gli ascensori o le scale mobili vanno accuratamente controllati prima dell'apertura :)