Ieri il Barcellona ha presentato il suo nuovo gioiello. Si tratta del giocatore brasiliano Neymar, arrivato dal Santos dopo un’offerta milionaria da parte del club di Tito Vilanova.
Il Camp Nou è stato invaso dei tifosi che hanno potuto ammirare il giovane campione in una serie di palleggi sul prato del campo che, forse, gli permetterà di diventare ancora più forte.
Neymar da Silva Santos Júnior, questo il nome completo del ragazzo, è nato nel 1992 e ha già fatto impazzire le ragazzine sudamericane durante la sua permanenza al Santos.
Ora è pronto a far girare la testa a tutti gli/le amanti del calcio (e dei calciatori) di Spagna e d’Europa, anche se per il pubblico femminile c’è davvero poca speranza.
Neymar ha infatti portato con sé la compagna Bruna Marquezine (foto sotto), con la quale è fidanzato ufficialmente da diverso tempo.
View Comments (2)
Sono molto carini e giovanissimi soprattutto...comunque speriamo che lui valga quello che lo hanno pagato!
non essendo un'amante del calcio e non essendone un'intenditrice... posso soffermarmi solo sull'aspetto di lui... BELLISSIMO hahaha e bella anche lei ovviamente!