X

Nessun matrionio in vista per Kate Hudson

Foto: ©TheGossipers.com/Kikapress

Non c’è profumo di fiori d’arancio nella vita di Kate Hudson. Almeno per ora.

L’attrice 34enne è fidanzata ufficialmente – anello compreso – con Matthew Bellamy da ormai tre anni, ma per ora non c’è alcun matrimonio in vista per la Hudson e il frontman dei Muse.

Ospite del programma televisivo Live with Kelly & Michael, Kate ha spiegato la sua posizione in merito.

“Non abbiamo programmato nulla. Sono molto impegnata, siamo tutti e due impegnati e va benissimo così”, ha dichiarato. “Io vengo da una famiglia non convenzionale e i miei genitori non sono sposati”, ha spiegato facendo riferimento alla madre Goldie Hawn e al compagno Kurt Russell, che Kate chiama ‘papà’.

“Quindi c’è una parte di me che dice ‘Se lo faccio, lo devo fare bene’. E quindi mi prenderò tutto il tempo necessario per pianificare le cose per bene… e sarà un sacco di tempo! Organizzare un matrimonio richiede tempo! Ho fatto un film su questa cosa!”, ha scherzato riferendosi alla pellicola ‘Bride Wars’. “Quindi niente matrimonio in vista, almeno non nel breve.”

Che ne pensate delle parole di Kate? Non potrebbe semplicemente assumere un wedding planner che si occupi di tutto al posto suo?

Josie:

View Comments (3)

  • Io non capisco il senso dell'anello di fidanzamento e dell'essere fidanzati ufficialmente se poi non ci si sposa....mah....

  • Ma infatti...insomma, puoi non sposarti e basta. Se una annuncia un fidanzamento ufficiale ci si attende un matrimonio e breve, altrimenti non si parli nemmeno di nozze! (Da quanti anni dovrebbero sposarsi Brad e Angelina? :D)

  • Scusate, ma allora un uomo non può regalare un anello qualsiasi alla sua donna che subito si parla di fidanzamento? C'è qualche regola a riguardo? E se anzichè nell'anulare lo mettesse al medio?

Related Post