Che Naya Rivera si stia trasformando un po’ alla volta in una sosia di Kim Kardashian non ce ne siamo accorti soltanto noi, ad accusarla di “plagio” niente meno che Jonathan Cheban, “amico del cuore” di Kim.
A mandare su tutte le furie il suddetto Jonathan un commento che la star di Glee ha rivolto alla Kardashian su Instagram proprio riguardo la foto di Paper Magazine nella quale la moglie di Kanye West sventola le sue lucide chiappe.
“Kim, sei la madre di qualcuno...”, l’avrebbe bacchettata l’ “aspirante clone”.
Apriti cielo! Cheban non ha retto più- e chissà da quanto tempo era lì a covare certi rancori- ed è esploso esponendo il “Jonathan Pensiero” nel suo blog “The Dishh”
“Naya è sempre stata un passo indietro… E questa volta è seriamente rimasta indietro come l’ora legale” ha tuonato il blogger “Dopo un tour lungo un anno nel tentativo di impersonare Kim, ha deciso di uscire dal suo guscio e fare una vera e propria dichiarazione nei riguardi della cover di Paper Magazine (che dovrebbe essere una delle cover più hot, se non la più hot dell’anno!). Come ci si aspettava, lei vuole ottenere un po’ di attenzione dalla stampa e quando tutto il resto fallisce usa Kim.”
Jonathan non si è fermato qui, ma ha rivelato alcuni retroscena sui rapporti tra le due donne:
“Trovo disgustoso che, dopo aver incitato Kim per un anno e cercato di fare affari insieme a lei, vada a fare una dichiarazione simile. Sì, Kim è una madre, ma che importa? Avete mai sentito parlare di una MILF? Il mondo vuole vedere lei ogni giorno come 1010 vittorie. Paper è un dei magazine più artistici ed ha una reputazione leggendaria per essere creativa e tagliente. Chi se ne fo**e di Naya e dei sui commenti senza senso?”
Intanto Paper Magazine ha diffuso altri due scatti del chiacchierato shooting, mostrandoci non soltanto il popò della Kardashian, ma pure tutto il resto.
Insomma, tanta roba!
Voi che ne pensate?
Kim Kardashian
Naya Rivera
News Tags:
cover hot
cover paper magazine
hot
Jonathan Cheban
paper magazine
the dishh Commenti (12)
Il novembre 13th, 2014 alle 12:38
che schifooooo
Il novembre 13th, 2014 alle 13:28
Cioè mi state dicendo che quel culo deforme quindi è suo?!?!? Io pensavo l’avessero fatto con photoshop per creare volutamente qualcosa di innaturale… MA CHE SCHIFO!!!!
Il novembre 13th, 2014 alle 13:33
Ciao leah !Suo é suo ma sono delle protesi… Roba da pazzi farsi un intervento così peggiorativo.
Il novembre 13th, 2014 alle 22:03
ma veramente? l’ha detto lei?…… sia il sedere che il seno si è rifatta?
Il novembre 14th, 2014 alle 15:25
Lei non l’ha mai dichiarato, ma se cerchi su google image “Kim Kardashian butt implants”, ti apparirà nella seconda riga di immagini un confronto tra 2006 e 2010 : le cosce hanno la stessa circonferenza ma pare che abbia un cuscino al posto del sedere.
Del seno non so nulla, ma ad occhio e croce dubito che una coppa DD (o almeno mi pare tale) rimanga così su senza sostegno ( a meno che non ci sia lo zampino di Photoshop apposta per il servizio fotografico)
Il novembre 13th, 2014 alle 14:04
Scontro tra titani…
Il novembre 13th, 2014 alle 15:27
patetica… non ho altre parole per una che si concia così per un pò di notorietà… photoshop in questo caso è stato essenziale visto che il suo sedere non è così, ma flaccido , piatto e deforme visto da dietro. poveretta…
Il novembre 13th, 2014 alle 15:58
mmm ma come sei invidiosa, sei la solita isterica ignorante il suo sedere mi sembra tutto fuorchè piatto mgari sei tu ad avere il sedere piatto
Il novembre 13th, 2014 alle 17:03
ooo yess invidia allo stato puro tesoro… il mio sedere non è piatto, non è perfetto certo ma è MOOOOOOLTO meglio di sta roba qui… se tu vedessi questa sfigata dal vivo capiresti di cosa sto parlando… la tua è solidarietà tra culone sfigate per caso?
Il novembre 20th, 2014 alle 13:57
Ahah solidarietà fra culone è stupenda, questa te la rubo!! 🙂
Il novembre 13th, 2014 alle 16:17
patetica Kim! si arriva davvero a tutto per avere notorietà..e ce l’ha fatta anche questa volta, perchè nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli..il suo amico Jonathan è anche più ignorante perchè se reputa questa “arte” beh allora non sa evidentemente cosa sia l’arte vera..questi scatti sembrano più porno che arte e condivido ciò che ha detto Naya Rivera (pur non piacendomi nè come attrice nè tanto meno come persona)
Il novembre 14th, 2014 alle 01:40
non paragonismao la m***a con la cioccolata , il paragone tra kim kardashan e naya rivera può essere solo a livello fisico perchè naya rivera ha talento e ha una sua carriera al di là del gossip è una cantate con una bella voce e un attrice !la carriera e il talento di kim kardashian si possono invece sintetizzare nella foto pubblicata sopra.