X

Naya Rivera sulla cover di “Fit Pregnancy and Baby” col piccolo Josey

Foto via “Fit Pregnancy and Baby”

E’ una Naya Rivera photoshoppatissima ed irriconoscibile quella che sorride con l’aria imbarazzata e un po’ goffa sulla cover del nuovo numero di “Fit Pregnancy and Baby”.

La star di “Glee” posa con un paio di shorts a righe ed un top cortissimo che mette in mostra i suoi addominali scolpiti ed intanto stringe tra le braccia il piccolo Josey, il suo primogenito nato lo scorso settembre.

Per l’ occasione la 29enne ha accettato di raccontare la sua esperienza con la maternità e la gravidanza in una lunga intervista che piacerà alle future mammine in dolce attesa.

Sulla scelta del nome da assegnare al piccolo Naya ha raccontato che:

“Mio marito Ryan Dorsey aveva in mente questo nome da prima ancora che ci sposassimo. Sai, tutte le coppie fanno certe conversazioni del tipo ‘Se avessi un bambino che nome gli daresti?’ e lui mi ha sempre detto che se avesse avuto un maschio gli sarebbe piaciuto chiamarlo Josey, così alla fine l’ abbiamo scelto. Ryan è un papà presente, amorevole e dolce… Quando il piccolo non vuole dormire, Ryan prende la sua chitarra e comincia a suonare alcune canzoni e Josey si addormenta immediatamente. E’ una scena bellissima a cui assistere.”

Foto via “Fit Pregnancy and Baby”

Naya ha pure raccontato la sua scalata alla perfetta forma fisica dopo la nascita del bambino:

“Il mio guardaroba era diviso in due: da un lato c’erano gli abiti premaman, dall’ altro lato c’erano quelli che pensavo di non poter indossare mai più. Ma non mi sentivo davvero motivata. In realtà quando vado in palestra non so mai cosa fare, mi sento persa senza la guida di un personal trainer. Fosse dipeso da me anziché lavorare sodo mi sarei chiusa in un bagno turco.”

L’ attrice ha pure detto la sua sulla decisione di condividere sui social le foto del suo bambino:

“Cerco di pubblicare foto di Josey il meno possibile. Non pensate male di me, io pubblicherei le sue foto ogni giorno perché è mio figlio e secondo me è bellissimo, ma penso che alcune cose vadano tenute private. Ovviamente anche quella di posare insieme a lui per la cover di una rivista è stata una scelta ben ponderata, ma alla fine ho pensato che potesse essere qualcosa a cui un giorno guarderemo con nostalgia.”

Alessandra:
Related Post