Ieri Naya Rivera ha condiviso su Instagram uno scatto in cui la vediamo in spiaggia in compagnia del fidanzato.
Niente di strano, direte voi, ma forse non avete fatto caso all’importanza del seno che l’attrice di “Glee” sfoggia nella foto in questione.
Facendo un confronto con una foto di qualche tempo fa (qui sotto), mi sembra evidente che la Rivera sia ricorsa all’aiuto di un chirurgo plastico. Voi avete qualche dubbio?
Il marzo 19th, 2014 alle 09:32
No, direi che la cosa è abbastanza palese….
Il marzo 19th, 2014 alle 09:56
toh, quasi non ce ne accorgevamo!
Il marzo 19th, 2014 alle 09:59
mamma mia..ma lei è bellissima! Era necessario ? Avessi io il suo fisico e il suo viso, starei con un sorriso da ebete 24 ore al giorno .
Spero che non ci sia la volontà di quel tamarro sfigato del suo fidanzato dietro a questa scelta. Mah, sono perplessa.
Il marzo 19th, 2014 alle 10:04
concordo assolutamente!Ha un fisico molto asciutto,tonico e minuto,stava da dio prima!Chi gliel'ha fatto fare di mettersi due meloni così 🙁 ???Avrà si e no una 5a!
Che poi quando ci si rifà e si scelgono misure dalla 3a abbondante in poi si vede ancora di più la finzione : due seni così grossi non possono star su con un bikini striminzito.
Il marzo 19th, 2014 alle 11:27
Oddio ma sono due bombe! Che cosa assurda, si è imbruttita e involgarita.
Il marzo 19th, 2014 alle 11:50
Noooooo perché??? Era tanto bella!! Adesso è diventata una bambolona pure lei.. Io non lo so che gli dice il cervello a queste!
Il marzo 19th, 2014 alle 11:56
La chirurgia plastica dovrebbe servire a migliorare, non ha distruggere il corpo. Con quei due cocomeri finisce per risultare sproporzionata e innaturale… Era davvero così necessario? Io comunque rimango basita dai chirurghi che pur di fare due soldi accettano di rovinare un corpo in questo modo…
Il marzo 19th, 2014 alle 16:35
Non credo sia neanche l'unica cosa che si è rifatta, il naso, gli zigomi e forse anche le labbra. Mi ricorda tanto la Minetti. Bocciatissima questa chirurgia estetica frenetica, seni rigonfi ed omologati.
Il marzo 19th, 2014 alle 16:51
Maggie naso zigomi e bocca sono suoi. si notano di più perché è dimagrita molto!
Già se le era rifatte nel 2010 (si vede che nella seconda stagione di Glee sono più grosse) ma non aveva esagerato, quindi potevano sembrare naturali… Ma ora ha esagerato: sono troppo grandi e lei sta dimagrendo troppo. Ma perché, dico io, è così bella
Il marzo 19th, 2014 alle 20:10
Sono esagerate. Posso "capire" ingrandirle un po' se proprio si è piatte ma così diventano solo volgari e secondo me non è bello che uno vedendoti il seno capisca all'istante che sei stato dal chirurgo, si sa che non sono tue così anche chi non ti conosce, tipo me, lo capisce al volo 😡
Il marzo 20th, 2014 alle 21:49
Sta diventando la classica ragazza di plastica..All'inizio non pensavo avrebbe intrapreso questa strada, nulla di male ovvio, però sì, pensavo sarebbe stato diverso questa volta, anche perché era comunque bellissima