Ricordate che Naya Rivera è incinta, giusto? Ve lo chiedo perchè la star di Glee ha deciso di raccontare al mondo alcuni dettagli piccanti sul suo matrimonio con Ryan Dorsey e su People si è aperta sulla sua vita sessuale negli ultimi mesi:
“Durante il secondo trimestre di gestazione mi sentivo come se la nuvola nera della fatica che fino ad allora aveva aleggiato su di me fosse sparita ed ero nuovamente me stessa al 100%. Ero pronta a spaccare tutto con un vestito carino, bere un cocktail con le mie amiche e fare sesso con mio marito” Ha scritto Naya “Alcune volte quasi dimenticavo di essere incinta.”
Ma non è tutto, la 28enne ha voluto entrare nello specifico e spiegare perchè ad un certo punto i momenti di intimità con la sua dolce metà sono diventati meno frequenti:
“Fare sesso con mio marito ora è un po’ strano perchè posso limitarmi a due sole posizioni per non schiacciare il bambino. Certe volte penso che gli uomini immaginano che il loro bambino stia facendo loro l’occhiolino mentre fanno l’amore con le loro mogli incinte ed è per questo che i momenti sexy diventano sempre più sporadici.”
Cosa ne pensate del suo punto di vista?
Magazines
Naya Rivera Tags:
donne incinte
naya rivera incinta
sotto le lenzuola
vita sessuale in gravidanza Commenti disabilitati su Naya Rivera racconta la sua vita sotto le lenzuola