A soli tre mesi dalla rottura del fidanzamento con il rapper Big Sean, Naya Rivera si è sposata in fretta e furia con il collega e amico di vecchia data Ryan Dorsey.
La notizia è ufficiale ed è stata confermata dalla coppia stessa:
“Ci sentiamo davvero fortunati ora che siamo diventati marito e moglie”, si legge nel comunicato stampa. “Il nostro giorno speciale è stato magico e non avremmo potuto chiedere di più.”
Il matrimonio segreto tra Naya e Ryan è stato celebrato a Cabo San Lucas, in Messico, di fronte ad un piccolo gruppo di amici e familiari.
Siete sorpresi da questo “colpo di testa” dell’attrice di “Glee”?
View Comments (6)
matrimonio lampo proprio, io devo capire che fretta hanno certe volte...lui non sò nemmeno chi sia, cmq ce la vedevo bene con il suo ex!! peccato
ma sì, tanto questi vedono il matrimonio solo come un'opportunità per fare festa ed essere un pò al centro dell'attenzione. ridicoli.
Sinceramente non potrebbe fregarmene di meno.
Ma perché deve avere sempre haters addosso?? Non è una ragazza che si è sposata 20 volte, ha avuto tanti fidanzati ma non si è mai sposata ! Lei e Ryan si conoscono da 4 anni, sono sempre stati molto amici, anche per lui è il primo matrimonio, vuol dire che si sentivano sicuri, se lui la tratta bene e si amano che problema avete? Non riuscite ad essere felici per lei?poi come si puo dirr che lei stava bene con ik suo ex, lui la tradiva e lei si merita un uomo che la tratti come una principessa e che abbia solo occhi solo per lei <3
non sapevo che il suo ex la tradiva, cmq sono d' accordo sul tuo ultimo punto che deve essere trattata come una principessa dal suo ragazzo!!
Io queste cose lampo davvero non le capisco..Ok, siete amici da tanto e vi conoscete già benissimo però, boh. Per le star il matrimonio ormai è come un qualcosa usa e getta..Spero che in questo caso non sia così