Dopo il ritrovamento del corpo nel lago Piru, ieri sera il Ventura County Medical Examiner’s Office ha diffuso un comunicato stampa nel quale ha confermato che Naya Rivera è morta per annegamento.
“Le circostanze e le caratteristiche fisiche indicavano chiaramente che il corpo era quello di Naya Rivera e la sua identità è stata confermata dal confronto dentale. Il corpo è stato sottoposto a radiografia ed è stata eseguita un’autopsia completa. I risultato sono coerenti con l’ipotesi di annegamento e le condizioni del corpo sono coerenti col tempo in cui è stata sommersa. Non sono state identificate lesione traumatiche o processi patologici.”
“Dagli esami non risulta che droghe o alcool abbiano avuto un ruolo nella morte della defunta, ma i campioni saranno sottoposti a test tossicologici”.
È chiaro, quindi, che Naya abbia trascorso gli ultimi istanti della sua vita a mettere in salvo il suo bambino mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Josey, questo è il suo nome, è stato ritrovato addormentato sulla barca verso le 18,00 di quel maledetto 8 luglio, è stato lui a chiarire le dinamiche dell’incidente.
Nel frattempo Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, creatori di Glee, hanno deciso di creare un fondo per il piccolo che servirà in futuro per garantirgli un’adeguata istruzione universitaria.
Naya Rivera
News Tags:
autopsia Commenti disabilitati su Naya Rivera è morta per annegamento