Lo scorso ottobre avevamo appreso la notizia che Naya Rivera e Big Sean avevano deciso di sposarsi dopo appena sei mesi di frequentazione, oggi però scopriamo che la coppia è scoppiata e che, a quanto pare, il matrimonio non ci sarà.
I motivi reali che starebbero dietro alla rottura non sono ancora chiari, nei mesi passati si è mormorato tanto su una presunta infedeltà da parte di Sean, ma la coppia ha sempre smentito.
Per il momento il portavoce del rapper ha provveduto a comunicare attraverso il sito Justjared che:
“Dopo un’attenta riflessione e molta considerazione, Sean ha preso la difficile decisione di chiamarsi fuori dal matrimonio.” ed ha aggiunto “Le voci recenti e le accuse riportate dalle cosiddette false fonti sono semplicemente false. Sean vuole soltanto il meglio per Naya ed ha ancora la speranza di poter continuare a lavorare sui loro problemi privati.Non commenteremo più su questa faccenda.”
Insomma una conferma sulla rottura, ma pure la parvenza di un piccolo spiraglio che lascia ben sperare in una riunione della coppia. Staremo a vedere!
Intanto, col senno di poi, pure gli ultimi cambiamenti fisici della Rivera parlano chiaro, dopotutto ogni donna cambia look quando sta per cambiare vita, no?
Naya Rivera
News Tags:
Big Sean
glee
Naya Rivera Commenti (2)
Il aprile 10th, 2014 alle 09:56
Sinceramente non so chi siano..
Il aprile 10th, 2014 alle 13:04
Lui non so proprio chi sia ma questa è l’ennesima dimostrazione di come questa gente prenda il matrimonio con una leggerezza a dir poco imbarazzante..