Il tentativo di riconciliazione tra Naya Rivera e suo marito Ryan Dorsey può considerarsi miseramente fallito!
Dopo aver annunciato, esattamente un anno fa, la decisione di separarsi, nei mesi scorsi la star di “Glee” e l’attore avevano deciso di provare a ricostruire il loro matrimonio annunciando di aver ritirato la richiesta di divorzio.
Purtroppo, però, durante il fine settimana del Ringraziamento qualcosa è andato storto e, mentre la coppia si trovava in West Virginia insieme al figlio Josey Hollis, i festeggiamenti hanno lasciato il posto ad un infausto epilogo: l’arresto per violenza domestica della 30enne.
Secondo i media, Naya e Ryan stavano facendo una passeggiata insieme al bambino quando, al termine di un’accesa discussione, la Rivera si sarebbe scagliata contro il marito ferendolo ad una mano ed al labbro inferiore. L’attore di “Pretty Face” avrebbe quindi chiamato immediatamente le forze dell’ordine fornendo loro non solo un racconto dettagliato sulla vicenda, ma anche un video girato col suo smartphone.
Dopo aver trascorso una notte in prigione, Naya è stata rilasciata su cauzione ed ora è attesa del processo con l’accusa di violenza domestica.