Natalie Portman si è già allontanata dai riflettori dopo il matrimonio e d’ora in poi la vedremo sempre meno sui red carpet di Hollywood.
La star si sta infatti per trasferire a Parigi insieme al figlio Aleph e al marito Benjamin Millepied, scelto per diventare il direttore artistico della prestigiosa Operà di Parigi.
Millepied, il ballerino e coreografo che ha lavorato con la Portman in “Black Swan”, ha rivelato che l’intera famiglia si trasferirà in Francia per seguirlo:
“Non è una cosa complicata, andremo tutti a Parigi”, ha dichiarato. “Non mi trasferirò senza la mia famiglia. No, non sarà così, è una scelta di famiglia.”
“Per me è una grande opportunità quella di poter vivere in Francia dopo 20 anni a New York. Non vedo l’ora di vivere questa esperienza.”
View Comments (6)
Eh beh....mica sta andando a vivere in qualche paesino sperduto della Francia...sta andando a Parigi, chiamali stupidi...
ma coprirlo un pò quel povero bambino?? gli sembra brutto??
ma si... tanto puo permettersi di volare a casa quando vuole :)
la foto è fantastica!! La Portman felice come una pasqua, millepied che fischietta facendosi gli affari suoi, e il bambino riverso come un sacco di patate e mezzo denudato...povero piccolo!
Li trovo molto "normali" in questa foto, ecco perchè mi piace. cmq invidio questo essere cittadini del mondo di alcune star che non si fanno il minimo problema a trasferirsi da un'altra parte, dopo tutto avete già detto che possono permettersi un viaggetto a n.y. quando vogliono, quindi beati loro!
Quanto stimo e amo questa donna.. Spero che nonostante tutto e nonostante questo nuovo incarico, continui a fare l'attrice! E' la mia preferita. Sono felice per lei comunque :D