X

Natalie Portman in sinagoga con Aleph

Foto: ©TheGossipers.com/Das/kikapress

Aveva dichiarato di voler crescere i propri figli come ebrei e, ora che è diventata mamma, sta mettendo in pratica quando detto.

Ieri Natalie Portman si è recata in sinagoga a Los Angeles insieme al compagno Benjamin Millepied e al figlio Aleph di 4 mesi.

Vestito con una tutina decorata con dei cani, il piccolo ha fatto il suo ingresso nel tempio di Ohr HaTorah insieme a mamma e papà.

Josie:

View Comments (39)

  • devo dire che lei mi piace Tantissimoooo, sia come persona che come attrice.Tra le mie preferite ecco!

    Però....c'è sempre un peròòò ;) ...
    in questa foto la trovo un pò trascurata (che capelli ha??) e temo stia diventando una di quelle mamme Fissate con il figlio.
    già lei è vegana tutta con le sue idee particolari..non so..mi da l'idea di quella mamma un pò estrema nelle sue scelte.

  • Anche io la adoro, però spero che lascerà al figlio la scelta di nutrirsi come vuole quando sarà in grado di scegliere...per il momento sero sappia ceh i bimbi per crescere bene hanno bisogno di tutta una serie di alimenti ai quali lei da adulta ha scelto di rinunciare

  • #2, hai perfettamete ragione. C'è da dire che se si comportasse in questo modo potrebbe mettere a rischio anche la sua relazione con Millepied... è giusto che a scegliere siano entrambi i genitori e non solo uno!!Speriamo bene!Cmq il bimbo è bellissimo!!! :oops:

  • cup.. essere vegani non è una scelta-idea particolre!!!! è la scelta di una persona che ha deciso che l'animale è come l'uomo! non mi sembra una scelta particolare..anzi è una grandissimo pensiero! detto questo non voglio aprire dibattiti, solo che "scelta paricolare" mi suono strano! comunue natalie è una donna intelligentissima si sa, quindi penso proprio che non avrà problemi a crescere il figlio.

  • il bimbo è davvero un amore: biondo, occhi azzutti, due guanciotte da mordere!!! :razz:

    lei è tra le mie preferite ma qui quoto cup: che capelli ha?!?!

  • @sgugs

    Certo certo, hai ragione, è una scelta apprezzabile quella che ha fatto e nessuno la condanna anzi.

    Però mi da l'idea di una mamma molto convinta,sai alcuni "grandissimi pensieri" magari su di lei possono andar bene, però su un bambino di 4 mesi magari anche no......

    non sono mamma, non sono una nutrizionista ecc, quindi non sono nessuno x giudicare..però ecco forse la mia generazione è cresciuta molto più liberamente ( mangiarsi le formiche o i sassolini..no?!) e invece ultimamente vedo tante mamme IPER attente e super convinte di seguire regole di nutrizione e stili di vita un pò "fissati". tutto qua!

  • A parte quello che ho scritto sopra aggiungerei al commento di Cup che le nostre mamme non avevano tutte queste manie che si sentono (non sto parlando di Natalie) sul mangiare eppure ci ammalavamo molto di meno...ora appena cola il naso bisogna subito ricorrere all'antibiotico!!!

1 2 3 4
Related Post