Natalie Portman è approdata a Berlino per la premiere tedesca di Thor: The Dark World.
L’attrice, sposata da poco più di un anno col coreografo Benjamin Millepied conosciuto sul set de Il Cigno Nero, ha calcato il red carper con un bellissimo abito bianco firmato Dior caratterizzato da una morbida plissettatura nella parte frontale e da una cintura nera che mette in evidenza un sottilissimo punto vita.
Nella pellicola Natalie interpreta il personaggio di Jane Foster, infermiera alle dipendenze dei protagonisti che, grazie alle sue conoscenze scientifiche, si dimostrerà un valido aiuto per Thor.
Oltre alla Portman, Berlino ha accolto sul suo tappeto rosso anche i due protagonisti maschili della pellicola: Tom Hiddleston e Chris Hemsworth stranamente non accompagnato dalla moglie Elsa Pataky.
Sotto la gallery con le foto dell’evento.
View Comments (7)
Non vedo l'ora che esca questo film... non per Thor ma per Loki! <3
Comunque lei è fine ed elegantissima, ma rimango convinta che la sua migliore interpretazione sia stata in Closer. *_*
anni fa lei non mi piaceva, la trovavo antipatica. ora mi piace molto, la trovo un'ottima attrice e una bella donna, molto fine e particolare. che dire degli uomini..bellissimi entrambi!
Chris è il solito vichingone bello come il sole, imbattibile in quanto a bellezza, Tom anche mi piace, trovo che sia più elegante rispetto a Chris ed è comunque affascinante. Natalie come è stato detto è molto fine e posata, vabbè avete capito, mi piacciono tutti in questa gallery :D
Vicino a Tom Hiddleston e Chris Hemsworth la Portman sembra uno scricciolino xD
È perfetta
Bellissima la Portman, fine ed elegante. I due "maschioni" non sono il mio genere, ma tra i due preferisco Tom.
piccola d'aspetto grande nell'animo ! GRANDISSIMA NATALIE ! ogni donna dovrebbe invidiarti .... la nuova audrey sei tu <3