X

Natalie Portman a NY in attesa delle nozze

Foto: © bs-lyp/kikapress

Natalie Portman è arrivata a New York insieme al fidanzato Benjamin Millepied, al figlio Aleph e al cagnolino, un tenero yorkshire, che si chiama Whiz. Il premio Oscar porta la guinzaglio il suo fedele amico peloso, mentre il compagno tiene amorevolemente nel marsupio l’erede, proteggendolo dai flash dei fotografi.

L’attrice avrebbe deciso di sposarsi il prossimo 5 agosto a Big Sur, in California, almeno così riporta il magazine In Touch. In attesa delle nozze (sempre che vengano realmente celebrate), è volata nella Grande Mela per qualche giorno di vacanza con tutta la famiglia, componente a quattro zampe compreso.

Francesca:

View Comments (9)

    • Concordo,da quando ha avuto il bimbo ha proprio cambiato stile..sciattina..Sempre Stupenda però,una gran donna e super attrice.Tra le mie preferite ;-)

      Unica cosa mi chiedo..ma perchè il padre lo deve tenere come un fagotto?Ok i flash, i paparazzi ecc..però non so mi sembra esagerato e poi te credo che crescono con i complessi come Suri..preferisco molto di più l'atteggiamento adottato da Miranda ..o da Gwen..insomma mamme più easy.

      • E invece è bello che le star non siano sempre iper "tirate" ed eleganti e chic, sempre in posa.. Alla fine sono persone anche loro, è positivo che trasmettano anche il messaggio che si può vivere anche senza stare sotto i riflettori 24/7!

  • avevano pensato si fossero sposati in segreto perchè entrambi portano l'anello all'anulare! probabilmente si sono già sposati legalmente per garantire il bambino, ma ora vogliono fare la tipica cerimonia Hollywoodiana!

Related Post