Era da un po’ di tempo che non scrivevamo di Natalie Portman e oggi abbiamo deciso di rimediare. La star de “Il Cigno Nero“, infatti, è la protagonista del nuovo numero di “The Hollywood Reporter” per il quale ha rilasciato una lunga intervista incentrata sulla sua vita familiare a Parigi.
Attualmente l’ attrice di origini israeliane vive nella capitale francese col marito Benjamin Millepied e col piccolo Aleph.
Sul suo Oscar ha detto:
“Non so dove sia. Forse in cassaforte, o qualcosa del genere. Sinceramente non lo so, non lo vedo da un po’. Sai? Leggo a mio figlio la storia di Abramo e gli parlo del non avere falsi idoli. E la statuetta è come un uomo d’oro, adorare lui equivarrebbe ad adorare falsi idoli, per questo motivo non lo vedi in mostra in casa mia. Si tratta di un falso idolo.”
Sulla sua vita a Parigi:
“Mi piace il fatto che se mio figlio abbia voglia di andare in un museo dopo la scuola possa farlo. Potrebbe benissimo dirmi ‘Portami al Pompidou‘. Mi piace anche che non sia una città elitaria come New York. Puoi andare alla filarmonica o all’opera molto più facilmente perchè è tutto sovvenzionato. E poi lì hanno un’enorme cultura del cinema.”
Sulla sua vita matrimoniale:
“Le delusioni sono sempre dentro di me perchè quando stai giorno dopo giorno con qualcuno che ti guarda ad un certo punto diventa come se fosse uno specchio nel quale rivedi te stessa e puoi vedere sia i tuoi comportamenti buoni che quelli cattivi. E cercare di essere ogni giorno la persona migliore che vorresti vedere in quello specchio diventa una bella sfida.”
Siete d’accordo con lei?
Magazines
Natalie Portman Tags:
Benjamin Millepied
intervista
parigi
vita familiare a Parigi
vivere a Parigi Commento (1)
Il maggio 8th, 2015 alle 17:32
Cosa intende per sovvenzionato?